04 dicembre 2006


















Riprendo oggi a scrivere e cercherò di scrivere ogni giorno, commenti su questo blog, sebbene io sia estremamente refrattario a tutto ciò che rappresenta la modernità, compresi questi termini moderni come “blog”, “blogger” e via dicendo.
Sono da alcuni mesi consulente legale in una società e, quindi, trascorro più tempo davanti al pc rispetto a quando facevo l’ “avvocato”.
Ho tanti simpatici colleghi, ed oggi ho cambiato il mio nick-name su Live Messenger: ora mi chiamo Aleister Crowley ed il mio motto è una frase presumibilmente detta da questo tipo strano: “L'UNICO E INTERO OGGETTO DI TUTTA LA VERA FORMAZIONE MAGICKA È LIBERARSI DA QUALSIASI TIPO DI LIMITAZIONE.”
Il collegamento con questo tizio l’ho fatto così: Jim Morrison – foto, inserita all’interno dell’album “13”, dei componenti dei Doors attorno al busto di Crowley.
Ho letto siti di cristiani in cui si parla del collegamento del culto del Demonio con la musica Rock e Hard Rock e questa foto dovrebbe rappresentarne un esempio.
Bene-male, Dio-Demonio, mmmm…..
Stasera spero di andare in palestra, anche se mi fa male una spalla e questo mese penso che avrò poco tempo per frequentarla.
Il mio problema oggi è che in questo periodo al lavoro non ho scadenze impellenti, per cui un po’ mi annoio, comunque sempre meglio di stressarsi per il super-lavoro!

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Non cercare aiuto troppo lontano, vicino c'è chi ti ama davvero ed è disposto a tutto pur di vederti felice e realizzato.
Bilobiolo

05 dicembre, 2006 14:38  
Anonymous Anonimo said...

giornata grigia, comunque sono felice. ho rivisto un amico dopo molti mesi e ogni volta mi fa girare la "testa"...come posso fare? cmq non mi pare di aver speranze :-( singh
xxx

11 dicembre, 2006 09:51  
Blogger jim said...

forse sei un'inguaribile romantica...
forse ti piacciono le situazioni incasinate....
forse ti sottovaluti....
NON PERDERE LA SPERANZA...ma pensa che gli amici non fanno "girare la testa", quindi c'è qualche situazione che devi mettere a posto, non è così?

11 dicembre, 2006 10:36  
Anonymous Anonimo said...

perchè gli amici non posso far girare la testa? io credo di si!! si, purtroppo sono un'inguaribile romantica e nelle situazioni incasinate mi ci trovo SEMPRE anche quando sembrano tranquille
xxx

11 dicembre, 2006 14:40  
Blogger jim said...

allora ti sei risposta da sola.
ti piacciono le situazioni incasinate?
magari suscitano sensazioni forti,ma...
io invece sono un pigro, come un gatto...faccio uno sbadiglione, gioco un pò con un gomitolo, poi mi stanco e mi accoccolo vicino al termosifone. fuuussss....fuuuussss...

11 dicembre, 2006 15:06  
Anonymous Anonimo said...

MIAOOOOO

bilo

11 dicembre, 2006 15:41  
Anonymous Anonimo said...

non mi piacciono le situazioni incasinate, alcune volte ti ci trovi dentro senza volerlo. non ti è mai capitato? non credo, capita a tutti almeno una volta nella vita...invece credo che tu ti nascondi dietro il gomitolo facendo finta di giocarci!non è onesto e corretto farsi scivolare addosso le situazioni, bisogna affrontarle, piacevoli o no, incasinate o no! a te la scelta ovviamente, contento tu!
anche se per carattere sono pessimista, cerco di aggrapparmi a tutto, qualsiasi cosa di piacevole ed in questo periodo, poi ti posso assicurare che non è facile lottare, ho dei pensieri grandi come macigni. comunque io vado avanti con tutto quello che mi si presenta, positivo o negativo, qualsiasi cosa sentire un'amica/o sentire una canzone che mi rilassa o fantasticare su qualsiasi cosa, si anche fantasticare!!
xxx

11 dicembre, 2006 18:41  
Blogger jim said...

anche io sono pessimista, fantastico moltissimo fin da piccolo,ho sempre la testa fra le nuvole, infatti perdo sempre le cose.
sul farsi scivolare le cose, ti dico che alcune cose non le so affrontare e finchè non trovo una soluzione "facile", cerco di concentrarmi su altre cose.
il mio gomitolo può essere il lavoro, lo sport, i libri, il ragionare sui massimi sistemi... o sul senso della vita.

12 dicembre, 2006 11:10  

Posta un commento

<< Home