15 ottobre 2008

Il processo Bassolino - Impregilo

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

DAI COMMENTI AL BLOG DI GRILLO:

Li vedi in TV che sorridono.
Fassino, con la moglie in auge da ben 8 legislature, ieri sera a Ballarò sghignazzava alle stronzate che diceva il pesce sega Gasparri.
Il professore di economia di Torino, quando il "sega" ha detto che la borsa è in ripresa, lo ha subito smentito facendogli capire di non dire cazzate, e che a ieri, gli azionisti ha perso "solo" qualcosa come il 56% in borsa, e che il peggio deve ancora arrivare, il "sega" è diventato paonazzo ha scosso il capo ma si è zittito. Stessa cosa quando la sociologa, ha smentito quel merda viscido del Fassino (detto il gheppio) che sparava numeri a raglio del tipo che oltre l'80% degli Italiani hanno la casa di proprietà, ma la sociologa ha sottolineato che sono circa il 61% dei quali il 77% non sono proprietari effettivi poichè hanno mutui in corso, pertanto il veor proprietario è l'istituto bancario che se non paghi ti sequestra il bene con la formula detta: pignoramento del bene. Cosa che fanno anche ai poveri vecchi e disgraziati senza dimora mandandoli sotto un ponte.
Il punto è che tutti e sottolineo tutti i politici vanno ELIMINATI perchè falsi e ipocriti al di fuori da ogni immaginazione.
Se non hanno contraddittorio fanno e dicono quello che gli pare, ma se hanno chiunque che li stoppa alle loro fregnacce vengono sbugiardati continuamente.
Non sanno più dove appigliarsi.
Come diceva Grillo, sono MORTI e non lo sanno!

Roberto P. 15.10.08 14:30|

15 ottobre, 2008 15:00  

Posta un commento

<< Home