La Guardia di finanza di Ascoli Piceno ha denunciato un imprenditore della zona per un'evasione fiscale da 57,6 milioni di euro. L'uomo, titolare di due aziende per la lavorazione e il commercio di rottami ferrosi e metallici, si spostava in tutta Europa a bordo di una lussuosa Ferrari F 430 coupé ma quanto al fisco era un evasore totale. Meno di un anno fa era già stato segnalato all'Agenzia delle Entrate e denunciato alla procura dalla Polizia tributaria di Ascoli Piceno per omessa dichiarazione dei redditi e occultamento dei documenti contabili. All'epoca i finanzieri avevano accertato che l'imprenditore aveva sottratto all'erario 46 milioni di euro. Nel prosieguo delle indagini di polizia economica e finanziaria sono emersi altri 11.620.000 euro mai dichiarati, per un'ulteriore evasione delle imposte dirette e di quelle sul reddito da attività produttive. A carico dell'imprenditore è scattata così una seconda denuncia, per omessa dichiarazione. Eccola la soluzione di ogni male: SCOVARE TUTTI I BASTARDI EVASORI E FAR PAGARE OGNI CENTESIMO FISCALI
1 Comments:
DAI COMMENTI AL BLOG DI GRILLO:
La Guardia di finanza di Ascoli Piceno ha denunciato un imprenditore della zona per un'evasione fiscale da 57,6 milioni di euro. L'uomo, titolare di due aziende per la lavorazione e il commercio di rottami ferrosi e metallici, si spostava in tutta Europa a bordo di una lussuosa Ferrari F 430 coupé ma quanto al fisco era un evasore totale.
Meno di un anno fa era già stato segnalato all'Agenzia delle Entrate e denunciato alla procura dalla Polizia tributaria di Ascoli Piceno per omessa dichiarazione dei redditi e occultamento dei documenti contabili.
All'epoca i finanzieri avevano accertato che l'imprenditore aveva sottratto all'erario 46 milioni di euro. Nel prosieguo delle indagini di polizia economica e finanziaria sono emersi altri 11.620.000 euro mai dichiarati, per un'ulteriore evasione delle imposte dirette e di quelle sul reddito da attività produttive. A carico dell'imprenditore è scattata così una seconda denuncia, per omessa dichiarazione.
Eccola la soluzione di ogni male: SCOVARE TUTTI I BASTARDI EVASORI E FAR PAGARE OGNI CENTESIMO FISCALI
Ciccio Bombaca 02.12.08 11:09|
Posta un commento
<< Home