08 gennaio 2009

L' ultima intervista a Paolo Borsellino: Berlusconi mafioso!

2 Comments:

Blogger lilith said...

bello il commento che hai lasciato sul mio blog :) devo supporre che tu stia leggenda "l'insostenibile leggerezza dell'essere"?

09 gennaio, 2009 10:19  
Blogger jim said...

non ricordo se l'ho letto, ma forse sì, perchè sono un bulimico letterario, e mi è rimasto dentro, come tutti i libri che ho letto.

Sicuro di Kundera ho letto "la Lentezza".

Purtroppo sono vecchio e comincio a perdere colpi, ma il bello dei libri e che, una volta che li hai letti, se sono fatti bene, restano intrappolati nel tuo intimo e diventano un'altra tessera del tuo mosaico-carattere.

Mi spiace se non si capisce, io preferisco molto di più parlare di persona.

09 gennaio, 2009 11:09  

Posta un commento

<< Home