24 luglio 2009

Cocaina a Milano

1 Comments:

Blogger jim said...

DAI COMMENTI AL BLOG DI GRILLO:

Balle metropolitane

Tra i ballisti metropolitani piu’ famosi c’e’ indubbiamente David Icke, che in suo libro affermo’ che la Terra e’ controllata da una razza di umanoidi rettiliani che intende imporre un Nuovo Ordine Mondiale, manipolando le menti umane piu’ deboli e predendone il controllo con riti di magia nera e tecniche di controllo mentale attraverso i media (casa dei demoni o degli ‘antities’), insomma dei V-Visitors che si impadroniscono del pianeta camuffati da umani. Tra questi ci sarebbe la gelida Elisabetta, Bush, Blair, i Rothschild, i Rockfeller, molti capi di grandi lobbie ecc. I rettiliani sono essi stessi preda di una schiavitu’ che li costringe a una personalita’ multipla. Hitler stesso sarebbe stato un rettiliano.
Carina questa storiella, ma io ci farei un pensierino, non e' poi cosi' improbabile. Provate a pensare agli occhi morti di Previti o Ghedini. Berlusconi poi e’ un perfetto rettiliano (rettilianus ridens)
Si dice che il cervello rettile (di cui ognuno ha ancora traccia) conosca solo l’accoppiamento col numero maggiore possibile di femmine e un potere avido e crescente sul territorio. In B le due pulsioni rettiliane sono perfettamente visibili in modo smisurato.
Io insegno psicologia e spesso faccio CNV, comunicazione non verbale, cioe’ spiego come si possa trarre indicazioni di carattere da elementi visibili come lo sguardo, le rughe di espressione, il modo di camminare o di atteggiarsi ecc.
Spesso cammino guardando bene le persone e penso: depressivo, arrogante, fanciullesco, a rischio, parassita, presuntuoso, debole, materno ecc.
La prima volta che vidi Berlusconi pensai: “Bifido, ipnoide, sommamente pericoloso”.
Se volete trasformare il mondo in una palude, affidatelo a rettiliani. O sarete divorati o diventerete dei rettili come loro. In ogni caso cesserete di essere umani.


viviana v., Bologna 24.07.09 12:20|

24 luglio, 2009 12:35  

Posta un commento

<< Home