07 luglio 2009

Michael Jackson - Earth Song

1 Comments:

Blogger jim said...

DAI COMMENTI AL BLOG DI GRILLO:
Le donne devono essere mogli, madri, badanti e lavoratrici. Sopportare di essere trattate come pezzi di carne dai mass media, le battute sul ciclo prima, e sulla menopausa dopo. I ricatti e le molestie sul lavoro. Gli stupri e le botte in casa e per le strade.
La destra che aumenta la violenza con gli atteggiamenti da machismo. La sinistra che se viene stuprata una donna da uno straniero meglio sorvolare, se da un italiano, magari allora se ne può parlare (ma guai a vietare il burka integrale: passare la vita sotto un tappeto e dietro una grata è un chiaro segno di libertà religiosa).
Ginecologi che non capiscono un cazzo, incapaci e maschilisti (e mai che il primario sia una donna). E tutto quello che gli italiani hanno da dire è di sopportare: la violenza è NORMALE
Berlusconi, tu non hai il 61% dalla tua parte, ma il 99% degli italiani! Che sono maschilisti e miserabili come te, che se potessero anche loro si farebbero le minorenni, possibilmente anoressiche (così non rompiamo le palle con le mestruazioni!). Tutti sono come te: sempre a chiedere e mai ad aiutare. Sempre presi solo dai problemi del proprio culo.
Mine vaganti, mostri diseducati. Che violentano e chiedono omertà.
E non pensate, donne, che quelli silenziosi siano meno pericolosi degli altri. Non fidatevi nemmeno di quelli che sono "solo" menefreghisti e qualunquisti.
Da questo blog non parte nessuna sottoscrizione contro le sentenze ingiuste che riguardano le donne?
Beh, allora addio
Donne, ribellatevi.

Sietedelle Testediminchia 08.07.09 10:11|

08 luglio, 2009 10:14  

Posta un commento

<< Home