05 agosto 2007

BUONE VACANZE


CARI UTENTI DEL BLOG, IO ME NE VADO IN VACANZA.
E VOI?
APPROFITTATE DELLA MIA ASSENZA PER RILASSARVI: LEGGETE, ASCOLTATE MUSICA, USCITE COGLI AMICI, VIAGGIATE, CONOSCETE PAESI NUOVI.
NON PENSATE!!!! NON RIFLETTETE!!!!
RIPOSATEVI, CHE A SETTEMBRE RICOMINCERO' A ROMPERE LE PALLE A TUTTI QUELLI CHE, MALAUGURATAMENTE, AVRANNO L'ARDIRE DI ESPLORARE COL MAUSE QUEST'ISOLA DI PENSIERI PROFONDI.
P.S. - NON SO SE AVETE CAPITO DOVE ANDRO' A RIPOSARMI IO.......BUM! AVETE FATTO CENTRO!

Etichette:

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

BUONE VACANZE
BACI

06 agosto, 2007 10:40  
Anonymous Anonimo said...

Come souvenir mi porti un pacchetto di Brooklyn (gustolungo) al limone?
Oppure, in alternativa, lo scalpo di Bush, fai tu...

Ciao!

06 agosto, 2007 15:48  
Blogger jim said...

ciao, sono a Monterey, in California. A Los Angeles ho dormito in un albergo e poi ho scoperto che al posto di quello c'era quello in cui ha vissuto per diversi anni Jim Morrison, poi racconto tutto . ok per le gomme....

22 agosto, 2007 05:12  
Anonymous Anonimo said...

sono anche io a monterey...perche` non ci incontriamo??

b.

22 agosto, 2007 05:22  

Posta un commento

<< Home