06 settembre 2007

Io penso di no!


(UNA FOTO CHE MI HA SCATTATO MIA MOGLIE NEGLI U.S.A.)

QUANTI DI VOI SONO ANDATI IN VACANZA DA SOLI E NON SANNO SE LA COMPAGNA, O MOGLIE, SI E' COMPORTATA BENE?
IO, QUEST'ANNO, DOVREI STARE TRANQUILLO...
***************
NON HO MOLTO DA SCRIVERE, TRANNE CHE IERI HO RIVISTO UN ACCULTURATISSIMO E SIMPATICISSIMO PROFESSORE AMERICANO (HA LETTO LE MIE POESIE ED HA DETTO CHE HANNO BISOGNO SOLO DI UNA "LIMATA"!!!), COL QUALE ABBIAMO FATTO UNA PROFICUA CHIACCHIERATA.
SABATO SARO' AL FAMOSO "V-DAY", COSI' CONOSCERO' QUESTI FAMOSI "GRILLINI"
*********************************************
CRONACA
Luciano Pavarotti è morto"Ricordatemi come cantante d'opera", e non come.... (non è il caso di fare polemiche...)
Merola: c’è una firma su questa morte. Da quel momento Gigi [Sabani] fu discriminato
*********************************************
LEGGEREZZA DEL GIORNO
Mamma, mi porti allo zoo?. "Eh no! Se ti vogliono vedere che vengano a casa!".
> Jerry Lewis
***********************************************
DIARIO PERSONALE
Oggi il tempo fa abbastanza schifo, ed io sono metereopatico, quindi mi faccio abbastanza schifo anch'io.
****************************************
NEWS PER I FAN DEI DOORS
1 - Ho comprato il libro, in italiano, di Frank Lisciandro:"Jim Morrison. Diario fotografico".
Leggi qui la recenzione
2 - Ci sarà una mostra con foto di Jim Morrison a Milano, dal 19 settembre al 20 ottobre, dal titolo: "Frank Lisciandro - Jim Morrison: Fotografie 1968-1971".
Leggi qui per info sulla Mostra (chi viene con me?)

Etichette:

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

...solo una limata...

b

06 settembre, 2007 15:39  
Blogger jim said...

RIPORTO INTEGRALMENTE UN POST DEL BLOG DELL'ON. DI PIETRO, PERCHE' TOCCA ALCUNI ARGOMENTI RECENTI (OVVIAMENTE IO SONO D'ACCORDO CON DIPIETRO SU TUTTO):

"Prodi ha dichiarato che la decisione di espellere da Confindustria gli imprenditori che pagano il pizzo è: “Un bellissimo esempio”. Molti altri si sono dichiarati a favore.
Io credo che sia invece un grosso errore.
Espellere chi è soggetto a estorsione da parte della mafia senza rimuovere prima le cause, senza riportare sotto il controllo dello Stato intere aree in cui la criminalità la fa da padrona è un controsenso.
Si confondono le cause con gli effetti e si agisce solo su questi ultimi. I lavavetri si combattono impedendo l’ingresso ai clandestini in Italia e rendendo realmente esecutiva l’espulsione, non criminalizzando chi lava i vetri di un’automobile. Lo stesso vale per chi paga il pizzo. Vanno eliminate le cause, anche politiche, che determinano la forza della mafia prima di chiedere il conto a chi ne è vittima. Al posto degli imprenditori che pagano il pizzo vanno espulsi gli imprenditori che con la mafia fanno affari, in Sicilia come al Nord, e che alla mafia devono le loro fortune. Vanno altresì espulsi gli amministratori della Pubblica amministrazione siciliana con dimostrate relazioni con esponenti della mafia. E per finire vanno cacciati da Confindustria gli imprenditori condannati in via definitiva per reati come corruzione, tangenti, falso in bilancio ed evasione fiscale. Quando Luca Cordero di Montezemolo ne proporrà l’espulsione mi congratulerò con lui."

06 settembre, 2007 15:55  
Anonymous Anonimo said...

Ciaoooo, sono tornata anch'io dalla ferie. Anch'io sono stata in America, sono stata ad Orlando)Florida) e New York.
Ma il tuo viaggio è stata alla ricerca di Jim Morrison!? Ho visto le foto, ma non avevi anche la "moglie" dietro? Spero che anche lei ADORI i Doors...

Beh, diamo inizio a questo "nuovo" anno lavorativo... e che qualcuno ci assisti!
bacio
xyz

10 settembre, 2007 09:02  
Blogger jim said...

ovunque io vada sono alla ricerca di Jim, ovvero sono alla ricerca di qualcosa di indefinito che plachi la mia anima affamata di risposte.

mia moglie era con me, come ho già scritto....qui negli States c'era un affollamento pazzesco quest'anno!

11 settembre, 2007 16:28  

Posta un commento

<< Home