25 febbraio 2008

Il giorno del Rifiuto - Monnezza Day - 23.2.08



Conferenza stampa Beppe Grillo Napoli Monnezza Day – parte 1

Conferenza stampa Beppe Grillo Napoli Monnezza Day - parte 2

Conferenza stampa Beppe Grillo Napoli Monnezza Day - parte 3

Conferenza stampa Beppe Grillo Napoli Monnezza Day - parte 4

Conferenza stampa Beppe Grillo Napoli Monnezza Day - parte 5

Beppe Grillo Rifiuto day Napoli 23/02/08 Parte 1

Beppe Grillo Rifiuto day Napoli 23/02/08 Parte 2

Beppe Grillo Rifiuto day Napoli 23/02/08 Parte 3
**********************************************************
CURIOSITA'
********************************************************
LEGGEREZZA DEL GIORNO
Per la mia campagna elettorale ho speso 400 milioni per poster, 330 milioni di spot in TV, 150 in depliant, 150 per cene e omaggi vari. Se non vengo eletto sono rovinato. Se invece vengo eletto siete rovinati voi.
> Passe Partout
*******************************************************
DIARIO PERSONALE
Sabato sono stato in piazza Dante fino alle 8 di sera, e putroppo mi sono perso Grillo e gli altri, perchè avevo un impegno, ma per fortuna c'è il web e you tube.
P.S. - Ieri ho visto l'Invasione degli Ultracorpi

Etichette:

11 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Caro blogger, ma sarai diventato monotematico?!!!!!


Uso il tuo blog per promuovere questa racclta firme, allego il link di repubblica.it

ciaooo

25 febbraio, 2008 12:19  
Anonymous Anonimo said...

a sì, usa pure, ma sto link io proprio non lo vedo. E poi mi spiace dirlo, ma io non parlo di Grillo, io parlo delle cose di cui parla Grillo, che sono tante e diversissime.

Se metto inm mezzo Grillo è perchè Grillo MI SEMBRA L'UNICO ITALIANO CHE SOLLEVA PROBLEMI CONCRETI ED IMPORTANTI E CERCA DI RISVEGLIARE LE COSCIENZE DEI CITTADINI DAVANTI A DELLE ODIOSE INGIUSTIZIE E DEI CRIMINI ORRENDI PERPETRATI DAI POTENTI.

HAI MAI SENTITO UN NOSTRO POLITICO PARLARE DEI RIFIUTI TOSSICI DELLE FABBRICHE DEL NORD SVERSATE ILLEGALMENTE NELLA MIA TERRA?

HAI SENTITO FORSE QUALCHE POLITICO METTERE IN DUBBIO LA SALUBRITA' DEGLI INCENERITORI?

A COSA SONO SERVITI I MILIONI DI EURO DI NOSTRE TASSE REGALATI IN 14 ANNI DI EMERGENZA RIFIUTI IN CAMPANIA?

MA SARA' INTERESSANTE SAPERE QUESTE COSE OPPURE E' PIU' INTERESSANTE SAPERE COSA HA FATTO L'INTER IERI O CHI USCIRA' DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO?

25 febbraio, 2008 12:48  
Anonymous Anonimo said...

ECCOLO:
http://www.repubblica.it/speciale/2007/appelli/canone_rai/index.html


Le cose che dici sono giuste, ma all'inizio con il tuo blog parlavi di tante cose (anche delle cose di Grillo), ora sono tanti giorni che parli o fai presente solo le cose che dice quest'uomo!!
Ognuno segue quello che vuole, comunque non mi confondere con quelli che guardano il grande fratello o i risultati delle partite.

25 febbraio, 2008 13:04  
Anonymous Anonimo said...

http://www.repubblica.it/speciale/2007/appelli/canone_rai/index.html

25 febbraio, 2008 13:05  
Anonymous Anonimo said...

purtroppo ho notato che quando si postano i link su questa pagina i commenti escono a pezzi, comunque penso che da quello che è uscito si può risalire al link completo.

Io non ti confondo con nessuno ti dico solo che su questo blog troverai spesso temi "pesanti" e "pallosi", non è un blog di evasione, è un blog di riflessione su temi importanti.
Non mi sono fissato su Grillo, è per comodità e rapidità che mi collego sempre al suo blog per prendere spunto per il tema del giorno.

I temi che affronta, e sono tanti e diversi, mi sembrano sempre più importanti delle lacrime dei ragazzi di Amici o delle chiacchiere da bar che l'Informazione ufficiale ci vuole costringere a fare.

Io vedo attorno a me tanti giovani intelligenti a cui hanno fatto credere che le cose importanti della vita sono il calcio in Tv o i vestiti o altre stronzate.

Ai potenti conviene che questi giovani restino nell'ignoranza e si scaldino per le stronzate.
Panem ed circenses. E' sempre stato così.

25 febbraio, 2008 13:21  
Anonymous Anonimo said...

Ho capito il link a cosa si riferisce, l'ho letto sull'ANSA. Pur di rubare soldi alla popolazione si inventerebbero qualsiasi cosa, ma che schifo.

ps. ma lo sapete che dove lavoro io è stato chiesto il 5 per mille???? Cosaaaaa??? E io dovrei dare i miei soldi per far ingrassare quei 4 mangiapane a tradimento con uno stipendio oltre il normale? TUTTI i santissimi giorni e ripeto TUTTI si fanno banchetti per riempire le pancine di stronzetti venuti da ogni parte del mondo. Paghiamo aerei a cinesi, nepalesi e chi più ne ha più ne metta per assistere a convegni di uno squallore inaudito!
Ma chi non viaggerebbe aggratiss??? e io pago!

Ma i miei soldi se li scordano. Purtroppo c'è gente che crederà alla frase "per far sì che la ricerca vada avanti", la ricerca de che??? del magnà??? non abbiamo la facoltà di medicina quindi non venissero a inventar frottole.

25 febbraio, 2008 13:43  
Anonymous Anonimo said...

Brava, io l'ho dò all'associazione con cui ho adottato a distanza un bimbo e l'anno scorso non l'ho dato neanche alla chiesa cattolica!!!

25 febbraio, 2008 13:57  
Anonymous Anonimo said...

bravi , bravi, è arrivato il momento di svegliarci tutti e cominciare ad informarci, perchè qui non c'è da fare un discorso qualunquista che i politici sono tutti ladri, c'è da diventare responsabili ed informati su come vengono spesi i nostri soldi.

25 febbraio, 2008 14:22  
Blogger jim said...

DAL BLOG DI BENNY CALASANZIO BORSELLINO:

domenica, febbraio 24, 2008
Meetup, sempre dalla parte sbagliata (per fortuna)

Sono ottimista oggi. Cioè, nella catastrofe, nell'abisso, nel pozzo nero, nel buio più buio in cui stiamo sprofondando, vedo qualche bagliore di luce. Grazie a tutti gli incontri a cui sto partecipando, tutti al centro-nord (in Sicilia non serve parlare di “queste cose”, o si fa solo con le persone giuste, quelle che parlano solo di “altre cose”) sto conoscendo tante persone. Gente così per bene che mi emoziona, giuro. Tutti questi ragazzi dei Meetup di Beppe Grillo, che stanno organizzando tutti gli incontri, hanno delle facce così pulite che in questa Italia rischiano di passare per sprovveduti, per sfigati. Non potranno mai fare politica. Avrebbero l'handicap, e noi vogliamo solo gente perfetta. Con la faccia come il luco, che è un nuovo modo di dire. Ragazzi che si prendono tonnellate di insulti quotidiani, di umiliazioni, per portare avanti delle tematiche pornografiche in questa Italia, quali la cultura della giustizia, della legalità, dell'onestà politica. Populisti, qualunquisti, bandieruole, estremisti, schiavi di Grillo. Insulti che guarda caso provengono sempre e dico sempre dalla stessa parte, dalla politica, e in maniera perfettamente bipartisan. Chi glielo fa fare? Subire tutto questo perchè? Quando, nei momenti più disparati, mi fermo a guardare questi ragazzi, mentre mangiamo, mentre corrono a destra e a sinistra per collegare microfoni e casse, mentre si sbattono per organizzare, mentre si auto-tassano per far fronte alle spese, e poi guardo l'attuale parlamento, gli attuali partiti, mi pongo una semplice domanda: dove abbiamo sbagliato? Il meglio della società che ho conosciuto lavora nel silenzio, nell'umiltà, credendo nella giustizia non come slogan, ma come convinzione vera, tale da spingerli ad organizzare delle cose che io forse mai avrei avuto la maturità e la cognizione di organizzare. Io li prenderei questi ragazzi, e li metterei in un parlamento. Poi chiuderei le porte, per evitare il contatto insano con i pregiudicati e gli indagati, e li lascerei discutere e proporre, per un anno. E oi confronterei i risultati dei grandi statisti con quelli di questi ragazzi. Il Grande Parlamento, un reality educativo. Questi ragazzi subiscono quotidianamente boicottaggi, e nonostante tutto continuano, a testa bassa, con una umiltà, ribadisco questo concetto, che mi emoziona. Cari amici, non avrete mai riconoscimenti, onori e non sarete mai ripagati di tutto il lavoro che state facendo. Ma vuol dire che siete dalla parte giusta, in un'Italia che va esattamente al contrario. Vi voglio bene.

posted by Benny Calasanzio at 2/24/2008 10:10:00 AM 6 comments

25 febbraio, 2008 15:14  
Anonymous Anonimo said...

Ma che film guardi!!??
io ho visto "valiant", un cartone animato. Molto carino, te l'ho consiglio.

25 febbraio, 2008 15:40  
Anonymous Anonimo said...

grazie per il consiglio

25 febbraio, 2008 16:02  

Posta un commento

<< Home