22 febbraio 2008

Verità sulle scie chimiche


Mi hanno segnalato un sito, che mi sembra molto serio, il Disinformatico, che sfata tutta una serie di miti che girano tra noi "popolino" ignorante.
Leggete qui l'articolo sulle "scie chimiche"
Leggete qui altro articolo che parla di quella presentazione PowerPoint che gira da un po' sulle scie chimiche
Leggete qui altro articolo, dallo stesso blog, che parla della bevanda "Redbull"
Leggete qui un'intervista al Dott. Stefano Montanari sulle nanoparticelle e nanopatologie
********************************************************
LEGGEREZZA DEL GIORNO
Adoro parlare del nulla: e' l'unico argomento di cui so tutto.
> Oscar Wilde
********************************************************
DIARIO PERSONALE
Domani vado al Monnezza Day a Piazza Dante

Etichette:

2 Comments:

Blogger vibravito said...

"Verità sulle scie chimiche"

sei molto distante dal concetto di verità ... auguri

05 dicembre, 2008 17:49  
Blogger jim said...

cosa intendi per verità?
Ti invito a leggere, come ho fatto io, la voce "verità" su wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Verit%C3%A0.

Diciamo che il titolo è un pò troppo drastico, rispetto al mio carattere, in realtà non volevo affermare che le tesi del Disinformatico fossero la realtà assoluta.

Ho creato questo post solo per affermare che ci si può avvicinare alla verità solo attraverso un procedimento scientifico, e che, comunque, la verità assoluta per me non esiste, e diffido di chi sembra convintissimo delle proprie tesi, in base a "sensazioni", a "teorie affascinanti" o "procedimenti pseudo o a-scientifici".

Sono disponibile a dialogare su qualsiasi tema, su queste basi.

09 dicembre, 2008 11:13  

Posta un commento

<< Home