30 maggio 2008

Chernobyl Decay and Deformed

2 Comments:

Blogger jim said...

Un Governo serio, una volta stabilito che si deve ritornare al nucleare, per prima cosa risolverebbe il problema delle scorie delle vecchie centrali che ancora non abbiamo smaltito.

un governo serio direbbe: "benissimo, abbiamo stabilito che bisogna tornare al nucleare, quindi entro i prossimi mesi troveremo un sito definitivo per le scorie,dopo stabiliremo anche i siti per le prossime centrali..."

questo direbbe un governo serio. ma noi abbiamo un governo di pataccari, al quale l'unica cosa che interessa è dare appalti agli amici:
appalti per fare inceneritori che non funzionano;
appalti per aeroporti inutili come malpensa, appalti per ponti che non collegano un cazzo..

appalti per far mangiare gli amici, non per fare qualcosa di utile...

Danilo De Rossi 30.05.08 11:05

30 maggio, 2008 11:10  
Blogger jim said...

DAL SITO DI ANNOZERO:

Caro Vasco,
anche ieri sera è stato ripetuto che noi eravamo arrabbiati con te per la scelta di Rai Due di dedicare una serata al tuo concerto spostando Annozero.
Si tratta di una bugia perché, indipendentemente dai risultati di ascolto, noi abbiamo, fin dal primo momento, valutato che sarebbe stata una scelta di immagine positiva per la rete trasmettere la tua musica. Inoltre, siamo da sempre tuoi ammiratori e saremmo venuti volentieri a vederti allo stadio, se avessimo avuto il giovedì libero. Ma siccome ci hanno spostato al venerdì siamo stati costretti a lavorare e a seguirti in televisione.
Purtroppo quello che abbiamo visto non è uno spettacolo capace di raccontare la forza che sprigioni, ma un assemblaggio insensato di clip, interrotto a tratti da un Gene Gnocchi in crisi dì identità. Abbiamo dovuto leggere solo sui giornali di questa mattina i momenti più forti del concerto che non sono stati riportati, con la giusta evidenza, durante la diretta di ieri sera. Ma Vasco Rossi è superiore a queste cose. E Annozero pure.



Affettuosamente, Michele Santoro e la sua redazione.

30 maggio, 2008 11:36  

Posta un commento

<< Home