08 settembre 2008

Conferenza stampa di Adriano Celentano

grande Adriano

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

DAI COMENTI AL BLOG DI GRILLO:

PER TRAVAGLIO X FAVORE LEGGI....

ciao travaglio, ti posso chiedere una cosa?
visto che tu sei informato su tutto...
magari lo sai anche...

sapevi che il figlio di ignazio la russa jeronimo la russa e' consulente dirigenziale presso la premafin?
ovvero lavora per ligresti..... grande magnate di milano, 9 case su 10 sono state costruite da lui... e non per certo onestamente.
non che grande corruttore e capomafia di milano... arrestato e condannato a 2 anni e 6 mesi per tangenti hai partiti, e anche in odore di mafia
e non poco di meno anche..... partecipante dell cordata alitalia....
adesso la mia domanda... cosa ci fa il figlio di un parlamentare con uno come ligrsti??????
raccomandazioni? in cambio di cosa???

anche se larussa aveva affermato che lui piuttosto che raccomandare, si farebbe tagliare una mano..
ma con tutti i posti dove poteva metterlo, propio con ligresti?
probabilmente il padre gli vuol fare seguire le propie orme.... e quindi la mandato a scuola di un grande maestro come ligresti...
come si fa a fare andare avanti un paese, se sti parlamentari istruiscono i propi figli con dei maestri di mafia?
non vogliamo propio cambiare mentalita'
tu che puoi tutto puoi indagare??? lo farei io, ma non ho i mezzi per farlo.... anche se lo scoperto ugualmente con i pochi mezzi a mia disposizione..... e la mia intuizione di 1+1 e hai trovato la soluzione (come dico sempre io)

quindi ti chiedo il favore di informare la gente anche su questa vicenda....

perche fino a che i nostri parlamentari, manderanno i propi figli a scuola di personaggi mafiosi... come potra' cambiare questo paese?
mi metto nei panni del propio padre, e mi immagino cosa gli avra anche consigliato
" vedi figliolo tutto questo un giorno sara' tuo... pero' devi imparare prima come saper rubare hai poveri per dare hai ricchi..."

ciao con affetto......

scusate la ripetizione........ ma mi sembra importante....
ave o popolo......

luciano guida, storo 08.09.08 13:26

08 settembre, 2008 13:33  

Posta un commento

<< Home