27 febbraio 2009

Annozero del 26.2.09


******************************************
CRONACA
****************************************
LEGGEREZZA DEL GIORNO
Per tutta la vita ho desiderato essere qualcuno. Credo che avrei dovuto essere piu' specifica. > L. Tomlin
*****************************************
DIARIO PERSONALE
Vi consiglio di vedere "la volpe a tre zampe", film del bravissimo regista Sandro Dionisio, tra il 7 e l'8 marzo, ore 1.40 su rai uno. Registratelo.
Ieri ho posto in diretta la mia questione amianto a Radio Incontro al portavoce del sindaco di Roma, Luca Panariello.

Etichette: ,

2 Comments:

Blogger Unknown said...

Il robot-einstein: ho la pelle d'oca, mi fa paura...

02 marzo, 2009 12:46  
Blogger jim said...

la mia stessa sensazione. Sono cresciuto con la letteratura fantascientifica che, spesso, prevede scenari apocalittici di guerra robot-umani.
Non per niente i robot di Asimov erano costruiti in modo tale che non potessero mai nuocere alle persone (vedi : "le tre leggi della robotica")

02 marzo, 2009 14:17  

Posta un commento

<< Home