24 aprile 2008

V2-Day Meno male che silvio c'è (parodia)

ahahahahahahahahahahaahahahahahahah

10 Comments:

Anonymous Anonimo said...

AHAHAHAHHAHAHHA

24 aprile, 2008 10:55  
Anonymous Anonimo said...

per il blogger:
non so se ti è capitato di leggere un articoletto su quanto ha guadagnato Grillo col suo blog!!!!
una cifra enorme, alla faccia nostra e di chi continua a bloggare il suo sito!!!
ciao

24 aprile, 2008 11:08  
Anonymous Anonimo said...

ne ho sentito parlare, e ti rispondo come ho già fatto in altre occasioni in cui si getta fango addosso a Grillo che, ripeto, NON E' IL MIO DIO.

Più vedo i "potenti" (giornalisti-servi, politici-avidi e loro lacchè ed imprenditori accecati dal Dio Profitto) gettare fango su Grillo e più amo quest'uomo, vuol dire che STA FACENDO E DICENDO LE COSE GIUSTE.

Non me ne importa nulla di chi è Grillo e se ci guadagna qualcosa con questa battaglia, per me quello che dice è giusto e le sue battaglie sono tutte giuste, approvo quasi tutte le sue azioni pubbliche, come quella contro i pregiudicati in Parlamento, LA LIBERA INFORMAZIONE (così i cittadini sanno dove vanno a finire i soldi delle loro tasse) e la lotta a questa Casta di politici che invece di risolvere i problemi pensano solo ad arricchirsi e a tutelare i loro privilegi attraverso le clientele e la collusione con la criminalità.
Grillo è dalla parte degli interessi dei cittadini ad un ambiente pulito e contro gli sciacalli che si stanno mangiando l'Italia da anni.

Mandami l'articolo che hai citato sulla mail, grazie.ciao.

24 aprile, 2008 11:33  
Anonymous Anonimo said...

L'ho letto su City stamattina, dice che ha raddoppiato il suo patrimonio grazie ad azioni come il VDay contro la "casta" dei giornalisti. (Le virgolette sono state messe appunto dal giornale)

24 aprile, 2008 11:40  
Anonymous Anonimo said...

E ORA CARA SHAMU, TI COPIOINCOLLO QUESTO COMMENTO DAL BLOG DI GRILLO CHE RISPONDE ALLA TUA GIUSTA OSSERVAZIONE E IMPONGO A ME STESSO, DA OGGI IN POI, DI NON RISPONDERE MAI PIU' A CHI DIRA', SUL MIO BLOG: "SI', MA GRILLO SI FA I SOLDI, C'HA LA BARCA ED ALTRE MENATE SIMILI" :

Non ho seguito Gasparri, però mi è chiaro il tentativo continuo di demonizzazione degli avversari, in questo caso di Grillo..
Per me la statura morale di un uomo, la sua coerenza e i suoi veri intenti possono anche passare in secondo piano se poi l'azione si concretizza e soddisfa le aspettative della gente.

Grillo può anche avere la barca, può anche arricchirsi grazie a noi e al nostro "sbandamento" politico, ma nessuno può negargli il grande dono di saperci tenere svegli, attenti a quello che succede, critici verso tutto ciò che ci viene propinato e soprattutto pro-attivi e non passivi come la maggior parte del popolo italiano. E questo è di gran lunga più importante della sua vita privata.
Seneca viveva nell'oro, eppure proponeva umiltà. Lo si studia come uno dei più grandi filosofi, non tano per come viveva, ma per quello che ha scritto..

E poi, attenzione a quello che dicono i politici.. Mai fidarsi. Se devono distruggere un avversario, non badano a spese (vedi Berlusconi che accusava Di Pietro di non essere laureato, quando invece lo era eccome!!)

Per il discorso Travaglio, non capisco le critiche poste. E' una persona che è sempre stata schietta, non ha mai preso le difese di nessuno. Ben vengano personaggi come lui. E non dimentichiamo il suo grande maestro Montanelli..

Lorenzo Nicolosi 24.04.08 11:25 "

24 aprile, 2008 11:47  
Anonymous Anonimo said...

Guarda che non ho detto che è il tuo Dio, poi non sei obiettivo, io volevo solo farti notare che alla fine anche lui è come il resto dei politici, sia di destra che di sinistra, alla fine pensano solo ai soldi, indipendentemente da quello che dicono!!!
Vorrà dire che da oggi in poi non commenterò più, visto come l'hai presa.
ciao

24 aprile, 2008 13:05  
Anonymous Anonimo said...

Scusami Shamu (so che non leggerai il commento, ai posteri l'ardua sentenza) ma mi sembra una reazione innaturale. Se io so che una persona condivide delle idee con qualcuno non vado a dirgli la prima notizia contraria, ben sapendo che i giornali ultimamente si stanno scagliando contro grillo e il V2 day per ovvie ragioni di casta. Ti ha fatto l'esempio di Seneca e questo fa pensare no?

24 aprile, 2008 13:35  
Anonymous Anonimo said...

Andavo dietro le sue parole, comunque se ci sarà modo ci spiegheremo di persona, altrimenti pazienza.

24 aprile, 2008 13:52  
Anonymous Anonimo said...

Be' a questo punto io riporterei il tutto al post sull'amicizia che, a quanto pare, ho letto solo io. "Pazienza" è come dire: "tu che stai dall'altra parte, che muori o vivi per me è lo stesso".

24 aprile, 2008 14:11  
Anonymous Anonimo said...

Non capisco tutta questa polemica, "pazienza" per me signignica che non gli do' importanza a questa discussione, nel senso che ognuno pensi quello che vuole. Siamo in democrazia.
Mica è una cosa personale.
Che mi frega a me di Grillo, era solo per scrivere una cosa che ho letto e mi è suonata strana, visto quello che va a dire nei suoi comizi.

24 aprile, 2008 14:31  

Posta un commento

<< Home