09 settembre 2008

Roberto Saviano al Festivaletteratura 08 di Mn - n. 6ter

ripubblico solo questo video, ma gli altri sono nel post precedente, perchè i NAPOLETANI PERBENE (MA ANCHE I ROMANI) ASCOLTINO BENE E SI VERGOGNINO DI NON AVERE LE PALLE DI AVERE SAVIANO COME VICINO DI CASA

1 Comments:

Blogger jim said...

ED ORA UNA NOTIZIA TOTALMENTE DIVERSA:

In vendita sul web il video
a luci rosse di "MiniMe"
L'attore Verne Troyer , alcuni mesi fa, aveva fatto causa al sito che aveva diffuso il filmato


Verne Troyer
MILANO - Alcuni mesi fa aveva fatto causa al sito che aveva messo online alcuni spezzoni di un suo video sexy "rubato" (o semplicemente andato "perso"). E così, su decisione del giudice, il filmato era stato tolto dalla Rete per il «danno irreparabile» che avrebbe potuto causare alla reputazione dell'attore. Adesso, però, il video a luci rosse di Verne Troyer - il famoso "MiniMe" della serie "Austin Powers" - con la bella Ranae Shrider è addirittura in vendita. Sempre su Internet. Ed è ipotizzabile che sia stato l'attore a dare il via libera alla diffusione del filmato.

PARTICOLARI - Non solo. Nelle scorse settimane, la stessa Ranae Shrider aveva rivelato a "News of the World" alcuni particolari piccanti della loro vita amorosa, alimentando i dubbi secondo i quali sarebbe stata proprio lei a diffondere per prima il filmato finito poi su Tmz.

09 settembre, 2008 16:04  

Posta un commento

<< Home