16 ottobre 2008

Felis silvestris catus


questa specie di topo è il mio nuovo gatto "in prova", Pam.
Se si comporta come un normale gatto di porcellana e non mi distrugge la casa, potrà diventare gatto a tempo indeterminato.
***********************************************
CRONACA
******************************************
LEGGEREZZA DEL GIORNO

Se un altro uomo ti ruba la moglie non c'è miglior vendetta che lasciargliela.
Sacha Guitry
La grande domanda... alla quale non ho potuto rispondere... è: Che vuole una moglie? Sigmund Freud '
Non mi preoccupa il terrorismo. Sono stato sposato per due anni'
Sam Kinison
'C'è una maniera di trasferire soldi che è più rapida che alla banca. Si chiama matrimonio.' James Holt McGavran
Due segreti per mantenere vivo il matrimonio: 1. Quando hai torto, ammettilo 2. Quando hai ragione, taci. Nash Sai che facevo prima di sposarmi? Quello che volevo.
Henny Youngman
Io e mia moglie siamo stati felici per vent'anni. Poi ci siamo conosciuti.
Rodney Dangerfield
Un uomo mise un annuncio su un giornale: 'Cerco moglie'. Il giorno seguente ricevette un centinaio di lettere. Tutte dicevano la stessa cosa: 'Ti cedo la mia.'
Anónimo
Primo uomo(orgogliosamente): 'Mia moglie è un angelo!' Secondo uomo: 'Sei fortunato, la mia è ancora viva.'
Anónimo
***************************


Da una lettera ad una rivista femminile: 'Appena uscita dalla doccia... mi guardo allo specchio e penso ad altavoce: 'Che bello sarebbe avere le tette più grosse!!!'. Mio marito -che ha sentito- invece di dire: 'Ma non è vero, cara!' comesuo solito, dice: 'Se vuoi che ti crescano, devi passare un pezzo di carta igienica in mezzoalle tette per alcuni secondi'. Molto dubbiosa, ma decisa a provare tutto, prendo un pezzo di cartaigienica e me lo passo in mezzo alle tette per alcuni secondi. Gli chiedo: 'Ma quanto tempo ci vorrà?' E lui mi risponde: 'Devi farlo tutti i giorni per alcuni anni'. 'Ma davvero credi che passando un pezzo di carta igienica in mezzo alletette tutti i giorni, mi diventeranno più grosse dopo alcuni anni?' 'Se ha funzionato con il culo, perché no?' Mio marito è ancora vivo e, con alcuni mesi di terapia, forse tornerà acamminare.'
************************************
DIARIO PERSONALE
Mi sono preso una bella GATTA da pelare

Etichette: ,