14 novembre 2008

Nessun teorema alla Diaz?


DAI COMMENTI AL BLOG DI GRILLO:
Per il G8, condannati solo i poliziotti, ma non i vertici...solita storia pagano sempre i pesci piccoli...Abbiamo più caste che nell'India dell'800!!!
***************************************************
CRONACA
Quattro schiaffi al Genoa, la Juve vola Ranieri: "Adesso vediamo la luce"
*****************************************************
LEGGEREZZA DEL GIORNO
Quando ho visto "Cuore" ho deciso di fare la maestra. Quando ho visto "Alien" ho deciso di fare l'astronauta... Ieri sera ho visto "Pretty Woman". Grazie, Signore, Grazie! Grazie, Signore, Grazie! Grazie, Signore, Graaazieee!
> Quellilì
**********************************************
DIARIO PERSONALE
Il Vaticano trova sempre lo spazio, sui mass media per esprimere le sue idee medioevali.
Per i liberi pensatori, invece, diventerà ancora più difficile. Si legga QUI la proposta di legge Levi sui blog.

Etichette: , ,

1 Comments:

Blogger Giovanni said...

sappiamo ormai com'è la storia. la verità non è dato saperla. mai.

15 novembre, 2008 12:08  

Posta un commento

<< Home