05 novembre 2008

Obama non prende soldi dalle lobby

si spera che le sue parole non siano vuota demagogia. In bocca al lupo, Obama.

1 Comments:

Blogger jim said...

DAI COMMENTI AL BLOG DI GRILLO:

Talpe, topi, scarafaggi e pidocchi oggi fischiano sibilano e piangono.
Non sarà la vittoria della sinistra, non ci sarà magari niente di sinistra, ma è stato sventato il piano di dominio della destra più letale sul mondo. Un piano basato sulla disuguaglianza, la discriminazione, l'arroganza, l'antidemocrazia, il cinismo più assoluti..
Non sarà forse tutto quello che noi speriamo.. fose non sarà niente di ciò che speriamo...ma, quando il mondo precipita, ogni appiglio contro la voragine è salutato come presagio di salvezza.
La destra schiuma e vomita rospi, ma il mondo che esulta si fa una grassa risata degli stridii delle serpi. Oggi è una bellissima giornata.
Il mondo spera in un'America migliore. Non sapevamo se potesse esserci un'America migliore ma abbiamo visto con chiarezza che l'America peggiore non aveva mai fine.
La destra al potere ha sconvolto il mondo ma sulle macerie ora qualcosa si può ricostruire
Distruzione del pianeta, distruzione del clima, distruzione della pace, distruzione dei diritti... Bush ha suscitato nel mondo un'ondata di odio contro l'amministrazione americana, ha infangato il nome e l'immagine dell'America, ha rovinato il suo stesso paese mettendolo in ginocchio e ha trascinato l'economia degli altrio paesi nella sua rovina: ora gli americani, se vogliono, possono rifarsi la reputazione, risollevarsi e salvarsi dal naufragio.

masada 819

http://www.masadaweb.org


viviana v., Bologna 05.11.08 11:07|

05 novembre, 2008 11:18  

Posta un commento

<< Home