06 febbraio 2009

Fisiognomica da rivalutare



Ieri vedevo annozero e ricordavo una vecchia scienza erroneamente, a mio avviso, bistrattata, la fisiognomica.
Tutte le persone in sala che dicevano cose orrende o palesemente false ed in malafede avevano dei volti davvero spaventosi e deformati dal Male.
Prendete le mie parole come una facezia, è venerdì...
*************************************************
CRONACA
***************************************
LEGGEREZZA DEL GIORNO
Io e mia moglie siamo perfetti fatti l'uno per l'altra, infatti lei è fatta per uno io per un'altra.
> Raul Cremona
*************************************
DIARIO PERSONALE
Questo brutto tempo mi deprime alquanto.

Etichette: , ,

2 Comments:

Blogger Paola Romitelli said...

Mi piace il tuo blog :)

06 febbraio, 2009 19:18  
Blogger jim said...

grazie mille, ho dato uno sguardo ai tuoi tanti blogs, belli!
E' molto importante il lavoro che fai.
Forse lavori a Roma.
Io ho un'amica che ha un giornalino dedicato ai bambini che si chiama: "Bambino sarai tu"; nel mio blog puoi trovare i riferimenti. Forse potreste darvi una mano a vicenda.
Ciao

09 febbraio, 2009 10:57  

Posta un commento

<< Home