01 settembre 2009

vittorio sgarbi a rosolini

1 Comments:

Blogger jim said...

DAL SITO DI GRILLO:
Per la regolarizzazione di colf e badanti innanzitutto bisogna versare, entro il 30 settembre, 500 euro per ciascun lavoratore piu' marca da bollo da 14,62 euro...
... DENARO CHE OVVIAMENTE SARA' SCALATO DALLA PAGA DELLA COLF E DELLA BADANTE DATO CHE NESSUN ITALIANO PAGHEREBBE PER REGOLARIZZARE LA PROPRIA COLF O BADANTE.
Solo dopo aver pagato si puo' presentare la domanda, dal primo settembre e solo in via telematica, attraverso il sito internet del Ministero dell'Interno...
...QUINDI I DATORI DI LAVORO CHE NON HANNO DIMESTICHEZZA COL COMPUTER ABBANDONERANNO L'IDEA. Infatti una complessa procedura prevede la registrazione sul sistema, la richiesta del modulo di domanda, l'installazione di un software sul proprio computer, l'importazione e la compilazione del modulo per effettuare la domanda da inviare per via telematica.

Poi, dal 1 ottobre, le domande andranno allo Sportello Unico per l'Immigrazione PER LE VERIFICHE.
Datore di lavoro e lavoratore saranno CONVOCATI per le verifiche.
Se è tutto in regola si procedera' alla stipula del contratto di soggiorno invece le domande con documentazione priva dei requisiti previsti dalla legge, saranno rigettate e il LAVORATORE NON SI SA BENE CHE FINE FARA'!

MA L'IDEA GENIALE E' CHE IL CONTRIBUTO DI 514,65 EURO NON SARA' RESTITUITO!!!!!!...

...che moltiplicato per l'OLTRE MEZZO MILIONE DI DOMANDE previste fa incassare allo Stato in un mese tra i 300 E I 450 MILIONI DI EURO a cui si aggiungeranno anche gli 80 EURO pagati dallo straniero per il rilascio del permesso di soggiorno.
In base alle prime stime, la sanatoria di colf e badanti potrebbe far entrare nelle casse dello Stato da 1,2 a 1,6 MILIARDI DI EURO.

QUESTA SI CHE E' VERA INTEGRAZIONE...

...DI DENARO PER LO STATO!


Tu che hai fatto oggi per il pianeta? 01.09.09 12:50|

01 settembre, 2009 12:55  

Posta un commento

<< Home