14 settembre 2007

L'eroe a cui mi ispiro e che salverà il mondo dai malvagi



"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
......
......
Su Wikipedia la storia di Rat-Man
Ancora da Wiki, tutti i personaggi di Rat-Man
*******************************************
CRONACA
D'Alema contro Grillo "Nel V-day inutile carica di violenza" (IMMAGINO LA SOMMA SPOCCHIA DEL SUO VISO MENTRE PRONUNCIA QUESTE PAROLE; QUESTA E' GENTE FURBA, BEPPE, RICORDA CHE QUESTO QUI PRIMA DICEVA CHE NON C'ERANO PROBLEMI A FAR AUTORIZZARE L'USO DELLE INTERCETTAZIONI CHE LO RIGUARDANO NEL PROCESSO UNIPOL E ADESSO DICE CHE DEVE DECIDERE IL PARLAMENTO)
AGGIUNGO, DAL SITO DI RICCA, IL FAMOSO: "D'ALEMA, DI' QUALCOSA DI SINISTRA" DI MORETTI. CLICCA QUI
*******************************************
LEGGEREZZA DEL GIORNO
Pino: "Sai io c'ho lo spirito guida." Carmelo: "Ma se non c'hai neanche la patente.
> Maurizio Crozza e Ugo Dighero
*******************************************
DIARIO PERSONALE
Ieri ho vinto una tiratissima partita a calcetto, sebbene mi faccia ancora male il piede destro, e ho fatto un gol bellisimo: solita cavalcata sulla sinistra e botta violentissima, di sinistro, nel sette alla destra del portiere. Complimenti di tutti.
Queste cose mi galvanizzano.

Etichette:

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

vedo vedo...sei mooolto galvanizzato!
Ma lo sai che non mi piace quando vinci...

b.

14 settembre, 2007 14:53  
Blogger jim said...

UFF...., MA NON VINCO MAI!

14 settembre, 2007 15:01  
Anonymous Anonimo said...

CHI DICEVA CHE GRILLO NON AVREBBE FATTO POLITICA?? BEH, I GIORNALI DI OGGI DICONO IL CONTRARIO, ANCHE SE HA TROVATO UN MODO PER NON METTERSI LUI COME "CAPOLISTA"!!! FURBO.

17 settembre, 2007 10:12  

Posta un commento

<< Home