01 febbraio 2008

La mafia è bianca


Il sito gratuito marcomorrison diffonde nel mondo di internet il suo messaggio:
"Solidarietà e grandissima ammirazione per tutta la redazione di Annozero che ieri ha permesso di apprendere, a tutti i cittadini italiani che hanno visto il programma, importantissime notizie su rapporti tra mafia-politica-sanità in Sicilia".
P.s. - a quelli che accusano Santoro di fare processi mediatici, ricordo che c'era nella trasmissione un agguerrito esponente del partito di Cuffaro, che ha interrotto continuamente Travaglio, e che di trasmissioni sui processi (vedi Cogne, Erba da Vespa e da Mentana) se ne fanno ogni giorno, senza tutte queste polemiche.
Tratto dal sito del programma Annozero :
"La condanna di Salvatore Cuffaro a cinque anni per favoreggiamento e le sue dimissioni da presidente della Regione Sicilia avvengono mentre in Calabria esplode un nuovo caso che ripropone gli intrecci tra sanità, politica e criminalità organizzata. La candidatura di un condannato, come dice il procuratore antimafia Piero Grasso, è “un messaggio di impunità e di sfida alla giustizia”. Ma l’ex governatore è stato comunque proposto dall’Udc per un seggio in Parlamento alle prossime elezioni: ancora una volta la politica non riesce a dare un’immagine limpida di sé. “Questioni d’onore” è il titolo della puntata di giovedì 31 gennaio, in cui si ripropone il tema della questione morale e della trasparenza della politica. E' stata trasmessa per la prima volta nella tv generalista una versione aggiornata di “La mafia è bianca”, il reportage di Stefano Maria Bianchi e Alberto Nerazzini sugli intrecci tra mafia, politica e sanità in Sicilia. In studio hanno discusso di buona e cattiva politica Gianni Alemanno di An, Emma Bonino, ministro per il Commercio internazionale e le Politiche europee, Michele Vietti, vicesegretario dell’Udc e Marco Travaglio."
****************************************************
LEGGEREZZA DEL GIORNO
I test d'intelligenza cui venne sottoposto diedero risultati sorprendenti: messo davanti a un cubo di Rubik impiegò solo dieci secondi a inghiottirlo.
> Gino&Michele
************************************************
DIARIO PERSONALE
Fine settimana probabilmente a Napoli. Mi raccomando con i miei conterranei affinchè il mio treno non venga bloccato dalle proteste. Vi prego!
AGGIORNAMENTO : CLICCATE QUI PER VEDERE UN CLAMOROSO E PICCANTE VIDEO DI UNO SPOGLIARELLO DI UNA HOSTESS NELLA CABINA DI UN AEREO DURANTE IL VOLO!

Etichette:

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

...e io, per colpa di due tette, rischio di cadere con l'aereo?!!
Quanto alcool gira durante un volo?

01 febbraio, 2008 15:58  

Posta un commento

<< Home