25 gennaio 2008

Caduto il Governo.



Ops! Ho sbagliato foto! Volevo mettere una foto con Prodi triste o una con quel senatore che si accasciava mentre un suo collega gli gridava "Frocio!". Poi ho visto questa, è mi è venuta una gran voglia di riposare, al calduccio, abbracciato a qualcosa di morbido e caldo.
Grillo ha ufficialmente varato le liste civiche, ed io, se fossi coerente con quello che dico su questo blog da 1 anno, dovrei quanto meno dire che voterò per le liste di Grillo.
Ho anche fatto una capatina ad una loro riunione, ma mi sono nuovamente rifugiato nel caldo golfino arancione.
E quindi tornerà al Potere Berlusconi, forse sotto il braccio dell'immarcescibile Mastella, e di Fini e di Casini e di Bossi.
Il Governo Prodi ha fatto poco e si sapeva e c'è bisogno di un governo che abbia la forza di fare le scelte importanti in tempi decenti. Ci sono troppe "emergenze".
La fiducia della gente nella politica è ai minimi storici (colpa di Grillo?), i giornali internazionali ci hanno preso di mira, gli economisti dicono che sarà un anno di crisi dell'economia a livello globale.
E allora IO COSA POSSO FARE?
*****************************************************************
CRONACA
*****************************************************************
LEGGEREZZA DEL GIORNO
Le cose possono sempre andare peggio. Per esempio potresti essere brutta e lavorare all'ufficio postale.
> Adrienne E. Gusoff
******************************************************************
DIARIO PERSONALE
E' finita un'altra settimana. Ehhh, non c'è più la mezza pensione!

Etichette: ,

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Sorridete... Domani sara' peggio!!!

25 gennaio, 2008 19:10  
Anonymous Anonimo said...

Da leggere su Grillo:
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_10555315.html

28 gennaio, 2008 11:15  
Blogger jim said...

vabbè andate sul sito dell'ansa, è nella prima pagina, sulla sinistra

28 gennaio, 2008 11:19  

Posta un commento

<< Home