18 marzo 2008

Finte elezioni "democratiche"



PUBBLICO UNA MAIL CHE STA GIRANDO SU INTERNET, NON PENSO CHE FARO' COSI' MA CONCETTUALMENTE I CITTADINI DOVREBBERO REAGIRE, IN MANIERA NON-VIOLENTA, CONTRO QUESTE FINTE ELEZIONI.
"Se non volete votare leggete attentamente questa mail. è importante!!!!
fate girare!

METODO LEGALE PER SABOTARE LE ELEZIONI!
Se votate scheda bianca o nulla perchè non vi sentite rappresentati da nessun partito, in realtà, favorirete il partito con più voti.Infatti(vedere REGOLAMENTI PER IL CALCOLO DEL PREMIO DI MAGGIORANZA)anche i voti bianchi o nulli entrano nel calcolo del premio dimaggioranza,favorendo chi ha preso più voti.ESISTE UN'ARMA LEGALE CONTRO QUESTA LEGGE INDECENTE E ANTIDEMOCRATICA!Di seguito i riferimenti legali.Tutto si basa su un uso 'puntiglioso' della legge:Testo Unico delle Leggi Elettorali D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361 - Art. 104 - Par. 5 Il segretario dell'Ufficio elettorale che rifiuta di inserire nel processo verbale o di allegarvi proteste o reclami di elettori è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa sino a lire 4.000.000.Illustro nei dettagli il sistema da usare:
1) ANDARE A VOTARE, PRESENTARSI CON I DOCUMENTI + TESSERA ELETTORALE E FARSI VIDIMARE LA SCHEDA2)ESERCITARE IL DIRITTO DI RIFIUTARE LA SCHEDA (DOPO VIDIMATA),dicendo:'Rifiuto la scheda per protesta, e chiedo che sia verbalizzato'
3) PRETENDERE CHE VENGA VERBALIZZATO IL RIFIUTO DELLA SCHEDA4)ESERCITARE IL PROPRIO DIRITTO METTERE A VERBALE UN COMMENTO CHE GIUSTIFICHI IL RIFIUTO (ad esempio 'Nessuno dei politici inseriti nelle liste mi rappresenta')COSI FACENDO NON VOTERETE, ED EVITERETE CHE IL VOTO NULLO O BIANCO SIA CONTEGGIATO COME QUOTA PREMIO PER ILPARTITO CON PIU' VOTI FATE GIRARE IL + POSSIBILE!!!"
***********************************************************
CRONACA
Video: le sue follie al volante (SENZA TEMA ALCUNO DI ESSERE ETICHETTATO COME "FORCAIOLO", INVITO, CHI ABITA NELLE IMMEDIATE ADIACENZE DELL'ABITAZIONE DEL SUDDETTO TESTA DI CAZZO, AD INFILARE STECCHINI NEL CITOFONO VERSO LE 3 DEL MATTINO, IN MODO DA IMPEDIRGLI UN CORRETTO RITMO SONNO-VEGLIA)
*******************************************************
LEGGEREZZA DEL GIORNO
Ho detto a mia moglie che mi facevo vedere da uno psichiatra. Mi ha risposto che lei si faceva vedere da uno psichiatra, da un idraulico e da un barista.
> Rodney Dangerfield
***********************************************************
DIARIO PERSONALE
Non voglio più vedere figli di papà deficienti che ammazzano pedoni. Politici, fate qualcosa!
Non voglio Stati nazionali che sopprimono nel sangue le proteste delle minoranze, come sta facendo la Cina. Comunità internazionale, fai qualcosa!

Etichette: ,

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Sull'Ansa è stato fatto il nome del padre di quest'assassino e tutto il suo "curriculum" (del padre). Ma che colpa ha il genitore? se il figlio è una bestia che può fare il padre?

ps. Guida guardandosi nel cellulare attaccato sul volante e senza cinture, non lo farei vedere troppo in giro sto video, potrebbe far gasare altri idioti come lui.

18 marzo, 2008 15:41  

Posta un commento

<< Home