14 marzo 2008

Dedicato al mattacchione di Arcore ed alla sua simpatica battuta sullo sposare il figlio, MA ANCHE a tutte le precarie d'Italia




Questo piccolo animale esiste veramente!

Si chiama Talpa Nuda Africana

Quindi, se avete avuto una brutta giornata,

ricordate:

Vivere è abbastanza difficile,
ma vivere somigliando a un cazzo coi denti da coniglio deve essere
veramente tremendo

(grazie Shamu)

*********************************************************
CRONACA


''Sposate un milionario''
Dopo la battuta sui precari è scontro Berlusconi-Veltroni
***********************************************************

LEGGEREZZA DEL GIORNO

Amore e odio spesso coincidono, infatti io l'amante di mia moglie lo odio.

> Maurizio Sangalli

**********************************************************

DIARIO PERSONALE

LA mia povera motina è sbattuta da un meccanico all'altro, e tutto per un banale guasto elettrico. Sob! Povero me!

Etichette: ,

7 Comments:

Blogger jim said...

+
+
+
+
+
+

DAL SITO LIBERO.IT:

Povera Britney. Fino a fine luglio sono previste per lei grandi ristrettezze economiche: potrà spendere solo 1.500 dollari la settimana. Il giudice Reva Goetz di Los Angeles, che ha deciso di metterla sotto la tutela del padre James in quanto psicologicamente istabile, ha fissato il tetto di spesa alla carta di credito. Chiaro, c'è chi con 1.500 euro ci campa un mese. Ma la nostra trash-diva è abituata a scialacquare la bellezza di 353mila dollari mensili. Tanto serve per feste, regali e vacanze, spese mediche, vestiti, manutenzione delle sue case, mutui, spese telefoniche, bollette, pasti fuori casa. Ma cosa volete che sia per chi ne guadagna più di 730mila (al mese, sì)? Impossibile valutare con esattezza il suo patrimonio: si parla almeno di 125 milioni di dollari.

La cantante non è certamente l'unica a vivere fuori dal mondo. Ricordiamo un'indimenticabile intervista rilasciata dall'algida Lavinia Borromeo a Sabelli Fioretti, nel corso della quale il giornalista le chiedeva se aveva amici poveri. «Poveri poveri no», rispondeva lei. «E come mai non ha amici poveri?», domandava lui. «Dipende da che cosa si intende per povertà. Parliamo di persone che debbono lavorare per mantenersi?». Che dire, una risposta meravigliosa da parte di una donna che vive in un mondo meraviglioso: un mondo da fiaba, quello di chi ha talmente tanti soldi che non deve certo lavorare per campare.

Ci ricordiamo, ahimè, anche delle esternazioni di Randy Ingerman: « Io per temperamento sono molto simile alle vostre donne del Sud. Pensi: ho comprato un nuovo appartamento da 150 mq per non dover cambiare fruttivendolo». Signore mie, chi non si compra un nuovo appartamento quando il verduraio ha cambiato negozio? Vuoi mettere lo sbattimento di cercarne un nuovo, che poi magari non ha la stessa merce di qualità dell'altro… insomma, sono grossi problemi questi.

E poi c'è la giunonica Anna Falchi. Che poverina, adesso tornata single si è dovuta rimboccare le maniche. Ma per un po' è stata una vera lady, Lady Finanza per l'appunto. Pensate un po' che a un certo punto Stefano Ricucci voleva comprarle la baguette di diamanti che fu di Marilyn Monroe. Un sogno, ma non per lei: «La vendevano all'asta, ma a quel punto fui io a dirgli: non la voglio. È usata». Certo, chi è quel pezzente che va in giro con un gioiello usato! E a un passo dalle nozze aveva rincarato la dose: «Per ora andremo in una casa da giovane coppia: 180 metri quadrati con terrazza. Per la casa vera ci vorranno tre anni». Solo 180 metri. Chiaramente non possono bastare. Ma non c'è stato tempo di comprarne una più spaziosa perché il matrimonio è naufragato prima del previsto. (Libero News)

14 marzo, 2008 14:53  
Anonymous Anonimo said...

hai un bel blog, forse un po' disordinato.... ti invito a vedere il mio ciao ciao.

14 marzo, 2008 15:23  
Anonymous Anonimo said...

senza "forse", il mio blog è decisamente disordinato, come me!

14 marzo, 2008 15:32  
Anonymous Anonimo said...

Ste 3 sfigate del ca**o potrebbero suicidarsi, oggi va tanto di moda.

Vedete che la domanda della ragazza era preparata, lei ha già fatto sapere che voterà per il berlusca... Che squallore!

14 marzo, 2008 15:38  
Anonymous Anonimo said...

non c'è alcun dubbio

14 marzo, 2008 15:51  
Anonymous Anonimo said...

Prego Jim, carina vero?!

Il tuo blog è bellissimo, è un posto dove si sta bene, si è in libertà!

Domani vado a vedere la partita di rugby della nazionale italiana.
Speriamo che vinca.

Baci e buon w.e.

14 marzo, 2008 16:51  
Anonymous Anonimo said...

grazie mille per i complimenti, ma la cosa più importante siete voi, con i vostri suggerimenti, che contribuite a creare il blog

14 marzo, 2008 20:05  

Posta un commento

<< Home