Rocco Siffredi for President (He can!)
Oggi volevo parlare di Robespierre, il più noto protagonista della Rivoluzione francese e del Terrore, ma la saggia Bilo ha attirato la mia attenzione su un italiano che TIENE ALTA LA BANDIERA italiana nel Mondo.
******************************************************
LEGGEREZZA DEL GIORNO
Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola e' un trauma. > Diego Abatantuono
*******************************************************
DIARIO PERSONALE
Aver inserito, ieri, la parola "Serena Kozakura" nel post, mi ha fatto fare il record di contatti al blog.
Grazie mille, allupati del web!
Etichette: Personaggi
4 Comments:
vediamo se anche le allupate saranno all'altezza..
guardate un pò!
http://napoli.repubblica.it/multimedia/home/1802159
ciao
bello e triste
DAI COMMENTI AL BLOG DI GRILLO:
ANSA 2008-03-07 13:45
VELTRONI: SI' AI TERMOVALORIZZATORI, CONTESTARE LE DISCARICHE
OZZANO (BOLOGNA) - "Parliamo del Paese, delle sue esigenze, dell'ambiente. Mi piacerebbe si contestassero le discariche più che i termovalorizzatori"[1]. Lo ha detto il leader del Pd, Walter Veltroni, che nel suo tour emiliano ha visitato l'inceneritore del Frullo e, a margine dell'iniziativa, è stato interpellato sulle contestazioni dei 'grillini' sui termovalorizzatori. Veltroni ha osservato che "i rifiuti sono un problema perché nessuno in questi anni ha messo mano alla questione"[2]; la soluzione per il leader del Pd è: "raccolta differenziata con un ciclo moderno"[3]. Il leader del Pd ha anche sottolineato che i cittadini hanno diritto "a tutti i livelli di controllo sulle emissioni"[4] ma ha osservato che, comunque, in Europa esistono già 388 termovalorizzatori[5]. "I veri ambientalisti - ha concluso - preferiscono rifiuti che producono energia più che discariche, che sono veramente pericolose"[6].
Note
[1]Mettetevi l'anima in pace: al PD piacciono i termovalorizzatori.
[2]Ricordiamo che negli ultimi 10 anni Veltroni ha vissuto nella Stazione Sperimentale della Nasa sul pianeta Marte.
[3]Per "moderno" si intende l'incenerazione dei rifiuti, stesso metodo utilizzato da secoli dai contadini nei campi; peccato che i nostri rifiuti sviluppino particelle cancerogene.
[4]Walter detto "il magnanimo".
[5]All'estero hanno anche le centrali nucleari, la peste, la guerra, i terroristi suicida, la fame,: che sia giunta l'ora di importare tutto?
E il buon Walter si dimentica di dire che in molti paesi europei esiste una tassa "verde" sull'energia prodotta dai termovalorizzatori a causa degli inquinanti emessi come l'anidride solforosa.
[6]Tratto da "Io Walter: una vita a difendere la Natura".
Massimo De Maria 07.03.08 14:29
Posta un commento
<< Home