29 febbraio 2008

Non solo Grillo



Classico è Bello

Semplice eppure elegante, questa borsetta di Armani si adatta perfettamente a signore e ragazze impegnate in serate di gala che, indossandola, di sicuro non sbaglieranno.La sua forma arrotondata, senza però essere un bauletto vero e proprio, e il rivestimento in raso plissettato la rendono degna compagna di abiti da sera lunghi e fruscianti. Elemento importante ma fuso nell’insieme, eppure splendente di luce propria grazie al manico in metallo di forma ovale con applicazioni di Swarovski.E' come un'amica che non tradisce mai, che si rivaluta nel tempo, che ama i bei vestiti e le stoffe preziose ma che si accontenta anche di ruoli meno impegnativi, di pantaloni dal taglio classico e di bottoni gioiello.Portandola e riportandola la si riscoprirà sempre nuova, come un cimelio di famiglia sarà tramandabile di madre in figlia. Tenetela pure da parte, lei aspetterà e quando la riprenderete sarà come un vecchio amore ritrovato, che scoprirete esservi stato sempre fedele e che anzi ha acquistato fascino e rinnovata bellezza.

Rosanna SPAGNULO (tratto da questo
sito )
****************************************************
CRONACA
****************************************************
LEGGEREZZA DEL GIORNO
Guardandosi allo specchio nel giorno del suo settantacinquesimo compleanno Edmond Rostand commento': 'Gli specchi non sono piu' quelli di una volta'.
> Avner Ziv
***************************************************
DIARIO PERSONALE
Post di oggi dedicato alle donne, quelle moderne, sicure di sè, impegnate ma attente all'eleganza.

Etichette: ,

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Sta borsetta è orrenda

29 febbraio, 2008 15:25  
Anonymous Anonimo said...

...plissettato...HHAHAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA... mi immagino te che leggi...HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH

29 febbraio, 2008 15:26  
Blogger jim said...

ecco

29 febbraio, 2008 15:34  
Anonymous Anonimo said...

bruttaaaaaa
ma chi la compra???

brurrr

29 febbraio, 2008 16:52  
Anonymous Anonimo said...

A proposito di borse:
http:// www.guidaprodotti.com /abbigliamento/ borsa-donna.html (senza spazi ovviamente)

03 marzo, 2008 12:36  

Posta un commento

<< Home