18 novembre 2008

E... ora qualcosa di completamente diverso!


Il post di oggi è totalmente rilassato (tranne la rubrica cronaca) per dare il tempo all'autore di riprendersi dal solito attacco di ulcera perforata, dopo l'ultima mattacchionata del Presidente del Consiglio del Paese in cui sono nato e vivo, Paese in cui i comici (=Grillo) fanno i politici e i politici (=il mattacchione) fanno i comici.
Quando voglio rilassarmi penso ai Monty Python.
******************************************************
CRONACA
***************************************************
LEGGEREZZA DEL GIORNO - FREDDURE
Scontro frontale tra due carri funebri: un resuscitato.
Bomba in un cimitero: tutti morti.
Una donna da´ alla luce un bambino: l´Enel ringrazia.
Tabaccaia impazzita elargisce bocchini ai passanti.
Attentato dinamitardo alla locale centrale dell´enel. La polizia brancola nel buio
Fabbrica di carta igienica andata a rotoli.
Adolescente complessata si chiude in se stessa, perde le chiavi e muore soffocata
Bambino si sbuccia ginocchio... e se lo mangia!
Giovane si schianta contro lampione. Spenti entrambi.
Governo pratica drastici interventi sui tassi. Si incazzano le tasse.
Mamma picchia il figlio con ferro da stiro: aveva preso una brutta piega!
Marito muore assiderato abbandonato da moglie stufa.
Nuova lavatrice lanciata sul mercato: 5 feriti!
Ragazza violentata. La Polizia ha in mano l´arma del delitto.
Rapina in banca: si lamentano 10 morti!
Scatta l´ora legale. Bossi festeggia.
Scoppia di salute: 2 morti e 9 feriti!
Si sdraia sui binari del treno Palermo-Napoli. Muore con 8 ore di ritardo!
Scontro fra 2 taxi a Genova: 20 feriti!
Nuovo film al cinema: Ornella Muti ed Alberto Sordi in EVVIVA I CIECHI !
"Mamma, che cos´è un orgasmo?". "Che ne so...chiedilo a tuo padre!
". Lei: "Tesoro... dimmi qualcosa di caldo..." Lui: "Datti fuoco!
" Come si fa a trasformare un´oca in una tigre? Basta sposarla!!!
"Pronto mamma l´hai buttata la pasta?" "Si, Davide" "Beh allora butta pure il sugo
Giuro che se avessi un giardino una donna la terrei.
Sognavo di entrare in Marina, ma lei non voleva.
-Pronto parlo col manicomio? -No...mi spiace,qui non abbiamo il telefono!
-Casa Nostradamus? -Indovini...
Il colmo per un professore di matematica??? -Abitare in una frazione -Pronto,casa Toro? -No,casa Ariete! -Tanto siete cornuti lo stesso!
Sapete cosa fà un carabiniere con un dito in culo? no? Arresta lo stronzo!!!!
che cosa fa un nano dal fotografo?aspetta lo sviluppo
il figlio al padre papà mi compri i coriandoli -il padre:no tu li butti sempre via
Come si chiama quella donna che sa sempre dovè suo marito? Vedova...
************************************
DIARIO PERSONALE
A volte ritornano....

Etichette: ,

4 Comments:

Blogger Unknown said...

Guarda un po':
Monty Python – Il senso della vita, film inglese del 1983, interpretato dalla compagnia dei Monty Python, regia di Terry Gilliam e Terry Jones.

Lo stesso titolo del tuo blog....

18 novembre, 2008 15:50  
Blogger jim said...

adoro la comicità dei M.P..
Devo rivedere quel film, sono sicuro che il loro punto di vista sul senso della vita sia dignitosissimo e profondissimo!

18 novembre, 2008 15:56  
Blogger jim said...

DAI COMMENTI AL BLOG DI GRILLO:

OK mandiaMO UNA MAIL alla sovrana per le povere balenucce dei fetentoni delle far oer , anche una al premier giapponese per fermare la caccia alle balene...e gia che ci siamo una alla regione sicilia per i poveri piccoli pescespada...accipicchia ! dimenticavo i poveri orsi cinesi.....e una anche al nanerottolo che non muove un dito per le allodole ed i fagiani impallinati crudelmente dalle nostrane doppiette.E che ne dite di far sentire il nostro fiato filantropico sul collo al neoeletto MESSIA USA (che salverà il mondo da ogni male)mandandogli una bella MAIL sulle povere indifese e pacifiche Mucche macellate selvaggiamente nella patria della democrazia per farne Hamburger....
E 5 milioni di cazzutissimi morti in Congo
E i morti in Iraq per delle cazzate inventate
E quelli che il MESSIA neoleletto continuerà a provocare in pakistan e afganistan(dove ha gia detto che manderà altre truppe)
E le stracazzutissime morti bianche !!!
E i morti in Cecenia provocati da uno dei tanti psicopatici che ci governano ...
E tutti quelli che muoiono perche le fottuttissime multinazionali dei farmaci mantengono i brevetti...
E quelli che muoiono ogni giorno di FAME !!!!!
E chissa quali e quanti altri sconosciuti ,lontani,silenziosi , stamaledettissimi MORTI.
Che dici BEPPE mandiamo una mail anche per loro !!

Fai girare sto cazzo di post...fai girare...
una mail che ci costa......

giovanni illiano 19.11.08 09:43|

19 novembre, 2008 10:07  
Blogger jim said...

DAL BLOG DI ANTONIO DI PIETRO:

Pubblico il video ed il testo del mio intervento durante la conferenza stampa dell' Italia dei Valori sulla questione della Vigilanza Rai.

"L'Italia dei Valori ha preso atto, ancora una volta, che c'è un veto verso di questa forza, da parte del Presidente del Consiglio, del Governo, da buona parte della maggioranza parlamentare e anche da scheggie dell'opposizione.
L'Italia dei Valori è una formazione politica presente in Parlamento perché eletta dal popolo italiano, ed in una democrazia bisogna rispettare il voto dei cittadini. Ci chiediamo se è eversivo il comportamento dell'Italia dei Valori o il comportamento del Presidente del Consiglio, dei suoi sodali, di quel grumo di potere di cui ha parlato Leoluca Orlando quando ha raccontato la genesi di questa storia e le ragioni di questi fatti.
Per questa ragione, come Italia dei Valori, lasciamo la commissione di Vigilanza Rai e andremo in giro per il Paese affinché gli elettori e i cittadini, ascoltate entrambe le versioni, possano decidere loro se è eversivo il nostro comportamento o quello della maggioranza.
Mi interessa dire in questa sede, anche perché un'informazione completamente deformata e che la racconta diversamente, che non c'è alcuna resa dei conti nei confronti del Partito Democratico, nè con Walter Veltroni. Ringrazio, a nome personale, il Partito Democratico e il suo segretario, ringrazio anche l'Udc e tutte le opposizioni, che coerentemente hanno cercato di mantenere in vita un principio democratico, quello che la prassi parlamentare vuole che il Presidente della commissione di vigilanza Rai sia scelto dall'opposizione. Nei loro confronti non abbiamo alcunché da recriminare, ma da offrire ringraziamenti sinceri.
Ritengo, personalmente, Walter Veltroni e il Partito Democratico vittima come e quanto l'Italia dei Valori. Vittima due volte, perché offeso dall'esterno e tradito dall'interno, come è successo all'Italia dei Valori. Non cadremo nel tranello di chi, come ho potuto leggere oggi su qualificati quotidiani, chi si aspetta da noi una resa dei conti.
La nostra fuoriuscita dalla commissione di vigilanza Rai, è un decisione presa con senso di responsabilità affinché quella commissione possa assumersi quelle responsabilità e competenze che l'aspettano. Deleghiamo il segretario Walter Veltroni, candidato presidente delle opposizioni, il compito di individuare con le altre opposizioni, non con l'Italia dei Valori, una soluzione condivisa per la presidenza, ben sapendo che se resta l'attuale Presidente nominato, Villari, egli è il Presidente della maggioranza, e non delle opposizioni. In questo modo riteniamo che sia anche stanata l'ambigua posizione di Villari, perché non ha più ragione d'essere la sua nomina a quell'incarico.
Sin da ora, e proprio per evitare equivoci, riteniamo corretta la scelta del candidato Presidente sarà scelta dal segretario Veltroni. Noi non interverremo in alcun modo sul nome dell'eventuale Presidente che dovesse sostituire Villari, sempre se si dimette. Ovviamente non potrà essere dell'Italia dei Valori, non essendo più nella commissione di vigilanza.
Racconteremo, in Italia e nel mondo, quello che sta accadendo in questo Paese, affinché si prenda coscienza per tempo di questa deriva antidemocratica che sta occupando il potere.
Denuncio, da subito, l'esistenza e la persistenza di un corruttore politico, che si chiama Silvio Berlusconi. Molte volte è stato sottoposto al vaglio della magistratura, e se l'è sempre cavata con leggi ad personam e quant'altro, con riferimento ad accuse di corruzione. La corruzione giudiziaria la valuterà la magistratura, certo che è un corruttore politico. Ha tentato di corrompere me quando mi ha offerto un posto da ministro, ha tentato di corrompere Leoluca Orlando quando nelle settimane scorse gli ha offerto un appuntamento, ha tentato ed è probabilmente riuscito a corrompere Villari, perché se l'ha votato è perché prima lo hanno convocato.
Se poi qualcuno della maggioranza, o lo stesso Presidente del Consiglio, non ci crede, mi denunci pure alla magistratura, che probabilmente qualche prova la possiamo pure portare.
E' un corruttore politico che compra il potere, e che deve obbligare tutti noi, che non vogliamo ne essere messi in vendita ne arrenderci, ad unire i nostri sforzi affinché i cittadini italiani si rendano conto del pericolo che la democrazia corre. E' questa la ragione per cui, a partire dalla regione Abruzzo, chiederemo ai cittadini italiani se intendono arrendersi o resistere ancora."

Postato da Antonio Di Pietro

19 novembre, 2008 12:49  

Posta un commento

<< Home