14 gennaio 2009

Solidarietà a Vittorio Arrigoni


Caro Vittorio,
ti seguo ormai da tanto tempo, da quando ebbi l'onore di avere un tuo commento sul mio piccolo blog di borghesuccio vigliacco.
Ho letto oggi che anche Daniele Luttazzi, persona che stimo, esprime la sua solidarietà per la tua battaglia.
Non entro nel merito dell'annoso conflitto Israele-Palestina.
Spero solo che l'ONU intervenga con durezza per impedire definitivamente ulteriori spargimenti di sangue tra le parti in lotta.
Ti apprezzo molto perchè sei una persona coerente, perchè sei un esempio, perchè sei sensibile ed intelligente.
Hai capito che l'unico scopo della nostra misera vita è aiutare gli ultimi della Terra.
Mi raccomando, però, non fare il coglione, riporta la pellaccia in patria, quella è una GUERRA, la GUERRA è una cosa sporchissima, rischi davvero la vita.
**************************
DAL SITO DI DANIELE LUTTAZZI:
In questi giorni, la migliore informazione da Gaza, al cui confronto il Corriere della sera pare il Corriere della sera, l'informazione più corretta e completa è quella di Vittorio Arrigoni, pacifista dell'International solidarity movement (Ism) nonchè giornalista per il manifesto.
Negli USA, il sito web di estrema destra
www.stoptheism.com ha messo in rete il nome e la foto di Arrigoni indicandolo all'esercito israeliano come "il bersaglio n.1" da uccidere.
Tutta la mia solidarietà a Vittorio. Non sei solo.
Il blog quotidiano di Vittorio Arrigoni è
qui.
*********************************
DAI COMMENTI AL BLOG DI GRILLO:
LA GUERRA? FATELA FRA DI VOI. di ErickFromm.Suggerisco agli Stati,ai Governi,ai politici,alle autorità militari, alle forze armate, agli adoratori e ai veneratori delle armi e delle strutture belliche e militari,a chi “ama” le guerre e a chi “gode” e si eccita nel conflittuare, uccidere,scempiare,violentare,distruggere,sterminare,
massacrare,stuprare e assassinare con lo strumento, e attraverso la GUERRA. Il pianeta e grande; individuate un territorio vuoto, inanimato, sterile e senza vita, SOPRATTUTTO SENZA VITE UMANE, per esempio il SAHARA. Poi collocatevi accuratamente su due fronti contrapposti,come in una partita di calcio,con due formazioni avversarie.Successivamente,visto che le guerre vi piacciono cosi tanto, GUERREGGIATE E SCANNATEVI FRA DI VOI.Distruggetevi,uccidetevi,scempiatevi e macellatevi reciprocamente a vicenda,MA SOLO E SEMPRE TRA DI VOI; se questo vi da piacere e vi fa godere.Dimostratevi vicendevolmente la vostra forza,il vostro coraggio,la vostra superiorità,la vostra potenza,la vostra grandezza,la vostra aggressività, la vostra grinta la vostra capacità strategica, il vostro valore, il vostro "orgoglio", la vostra dominanza, la vostra supremazia, la vostra elevatezza tattica e tecnica, la vostra bravura e la vostra capacità militare e bellica; insomma fate tutto ciò, e anche di peggio, di ciò che fate in guerra; ma FATELO ESCLUSIVAMENTE FRA DI VOI, NON COME FATE SEMPRE, CONTRO GLI INNOCENTI.Non prendetevela e non coinvolgete,nella vostra GIGANTESCA stupidità bellica,nei vostri massacri,distruzioni e morte,LE DONNE,I BAMBINI,I VECCHI,I MALATI,I DEBOLI,GLI INDIFESI,GLI INERMI tutti coloro che amano la vita e la pace,che non hanno fatto niente,e che non c’entrano nulla con le vostre SQUILIBRATE INSANITA' MENTALI.Squartatevi,scannatevi, sgozzatevi e macellatevi fra di voi"grandi e potenti guerrieri",dimostrate il vostro immenso valore eliminandovi e uccidendovi l’un l’altro,SINO ALLA VOSTRA TOTALE ESTINZIONE.Grazie. ErickFromm
************************************************
CRONACA
************************************************
LEGGEREZZA DEL GIORNO
Ho sempre saputo di avere qualcosa di speciale che attira le donne verso gli altri uomini.
> Mario Zucca
**********************************************
DIARIO PERSONALE
Ieri partita sontuosa del sottoscritto. Campo quasi allagato, pioggia costante, grande parata di un rigore, qualche errore nei passaggi, ma grinta alla Gattuso sulle caviglie degli avversari. Voto : 8 !
P.S. - SECONDO ME IL GRANDE FRATELLO LO VINCE CRISTINA DEL BASSO, TIEN' E QUALITA'!

Etichette: ,

5 Comments:

Blogger jim said...

DAL SITO VOGLIOSCENDERE.IT:

Zorro
l'Unità, 13 gennaio 2009

Oh gaudio, oh meraviglia! I capigruppo del Pdl, sostenuti dai presidenti delle due Camere, invitano il senatore voltagabbana Riccardo Villari a dimettersi da presidente della Vigilanza Rai. Che squisitezza! Cotanta sensibilità istituzionale merita un plauso: infatti la cosiddetta opposizione è tutta uno sdilinquirsi in complimenti, ringraziamenti, scappellamenti. Sono trascorsi meno di tre mesi dall’elezione di Vinavillari e nessuno ricorda più chi l’ha eletto (i parlamentari del Pdl, gli stessi che oggi gli chiedono di dimettersi) e perchè. La carica spetta all’opposizione che, quando esiste (cioè quand’è rappresentata dal centrodestra), ha sempre scelto chi le pare e piace: Storace, Landolfi, personcine così. Stavolta l’opposizione aveva scelto Leoluca Orlando dell’Idv. Ma il Pdl decise che non gli andava bene: la carica spettava, sì, a uno dell’opposizione, purchè scelto dalla maggioranza. Dunque non uno dell’Idv, “partito eversivo”. Il Pd tenne duro qualche settimana, poi cominciò a disunirsi, con i soliti Follini & frollini vari inclini all’inciucio. A quel punto il Pdl trovò sul mercato il Villari di turno e se lo comprò in saldo, anzi - pare - addirittura gratis. Il leggendario pizzino di Latorre a Bocchino aggiunse all’operazione un’impronta digitale dalemiana. Ora Vinavillari ha esaurito il suo compito e viene scaricato dai suoi stessi sponsor che, bontà loro, concedono al Pd di nominare un nuovo presidente gradito al Pdl. Come già per il lodo Alfano e le leggi anti-giudici, Berlusconi fa tutto quel che vuole. Ma a patto che glielo si chieda per favore e lo si ringrazi molto.

14 gennaio, 2009 16:05  
Blogger Unknown said...

le qualità sono quelle 2 seste misure??

15 gennaio, 2009 09:38  
Blogger jim said...

nono, è intelligente, affascinante, molto colta, raffinata, brillante, sexy, bella ma non volgare, ecc ecc ;-)))

15 gennaio, 2009 11:19  
Blogger jim said...

DAI COMMENTI AL BLOG DI GRILLO:

Aspetta, caro tinazzi, aspetta. Le contraddizioni stanno emergendo sempre più violente. E l'italiano sembra non accorgersi di nulla. Ma l'urgenza delle cose cresce. E non appena gli toglieranno il piatto da sotto il naso, smetterà di guardare la televisione. Perchè la pancia vuota risveglia la coscienza. Per puro istinto di conservazione. E' storia. L'italiano medio ha sopportato 20 di dittatura militare praticamente senza fiatare. Tranne i soliti quattro gatti (le avanguardie) l'italiano si metteva buono buono la camicia nera e tirava a campare.
Quando si è ribellato, quando le avanguardie hanno fatto breccia nel muro di bovina indifferenza eretto dall'italiano medio intorno a se? Quando in Italia sono cadute le bombe. Quando i figli ed i mariti partiti per una delle scampagnate organizzate dal duce sono tornati in una cassa di legno, o non sono tornati per niente, sepolti da qualche metro di neve a 40 sotto zero sulle rive del Don. Quando i tedeschi da amici ed alleati sono diventati nemici ed hanno cominciato a stuprare, ad uccidere, a rubare e a deportare. Quando non c'era più da mangiare ed il cibo si trovava al mercato nero. Allora l'italiano ha scoperto che si possono prendere le armi e rompere il c... ai bastardi affamatori fascisti. Ed ai loro manutengoli confindustriali. Che brindavano con i tedeschi mentre gli operati italiani venivano militarizzati dall'organizzazione Todt e mandati in Germania. Solo allora l'italiano ha scoperto di possedere le gonadi. Ed ha detto "NO!". Dovremo aspettare ancora un pò perchè cresca l'odio. Poi sarà il tempo di agire. Di guidare. Di sovvertire.
A presto!

Clemente Carlucci 15.01.09 11:07

15 gennaio, 2009 11:31  
Blogger jim said...

DAL SITO VOGLIOSCENDERE.IT:

Vanity Fair, 14 gennaio 2009

Notizia dal Tropico del Capricorno. Il ministro Angelino Alfano, ex segretario personale di Silvio Berlusconi, attualmente ministro di Grazia e Giustizia di Silvio Berlusconi, nonché padre dell’omonimo lodo che assegna l’immunità giudiziaria a Silvio Berlusconi, ha trascorso la sua settimana di relax al villaggio Valtur Le Flamboyant nella pregevole isola di Mauritius, Oceano Indiano, ospite della famiglia Patti, proprietaria di tutti i Valtur, siciliana proprio come la famiglia del ministro.

Il volo di Stato che lo ha condotto laggiù è atterrato il 29 dicembre. Un bel sole attendeva il ministro, la sua consorte, i figlioletti, e i due uomini di scorta che per tutta la settimana hanno brillantemente presidiato la spiaggia, le cascatelle, la zona relax del bar, senza che nulla di male accadesse al ministro. Il quale di giorno veleggiava in catamarano. Visitava l’Isola dei Cervi. Sonnecchiava sotto l’ombrellone. Pensava. Senza dare confidenza neppure al suo collega di coalizione, Adolfo Urso, onorevole, ex sottosegretario, che quasi tutti i giorni provava a parlargli sul bagnasciuga, ma senza esito.

Generoso di parole, invece, lo è stato nelle cene che trascorreva con i membri della famiglia Patti, alcuni dei quali, negli anni scorsi sono usciti totalmente prosciolti da una indagine per riciclaggio di denaro di Cosa Nostra e false fatturazioni. Il conto finale della settimana, 5 mila euro a testa per la junior suite sulla spiaggia, è stato certamente saldato dal ministro prima della partenza.

15 gennaio, 2009 12:32  

Posta un commento

<< Home