14 febbraio 2007

SMS pronti per essere spediti



Non mi serve aspettare san valentino per dirti quanto ti amo perchè sono follemente innamorata di te tutti i giorni dell'anno.

L'amore è ... una sbornia meravigliosa che ti fa vedere il mondo tutto in rosa.

L'amore è ... una dolce canzone d'amore.

L'amore è ...un'onda di felicità che ti travolge dolcemente.

L'amore è ... un uragano che ti travolge e ti sconvolge.

L'amore è ...navigare insieme verso lidi sconosciuti .

Grazie per aver messo la parola "AMORE" nel vocabolario della mia vita. Buon San Valentino!

Tu sei il passato, il presente e il futuro del verbo amare, sei fantastico, tenero, sei unico, sei il mio grande AMORE!

L'amore non è pretendere, ma dare....non è dimenticarsi, ma dimenticare; è vivere fuor di sè, pur rimanendo in sè..... è riservarsi le spine e offrire rose..

sono impaziente di ritrovarmi tra le tue braccia, di sentire il tuo corpo contro il mio, di sentire il profumo della tua pelle dopo aver fatto l'amore, uniti nella stessa follia.....


Tu sei speciale e c'è un posto speciale nel mio cuore che solo tu puoi riempire. Ti ho amato fin dal primo momento e tu sai che ti amerò per sempre. Buon San Valentino

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio." Jim Morrison

E per finire…

Le persone a cui invio gli auguri di S. valentino sono sexy, affascinanti, geniali, e intelligenti......Buon Natale.
***********************************************************
CRONACA

il commento di un blogger sul discorso del Presidente della Repubblica italiana Giorgio Napoletano sulle “foibe”.

un altro caso Welby
**************************************************************
LEGGEREZZe DEL GIORNO
Ho avuto fortuna nell'amore. Come ho conosciuto la mia ragazza? Niente, per caso: stavo andando a p...
> G. Fantoni
____________________________________
Quelli di Ikea si scusano tanto se nel tentativo di chiudere un loro divano letto modello Lycksele a qualche acquirente s'è mozzato un dito.
Forse è ora che qualcuno spieghi a 'sti svedesi che un dito mignolo penzolante non si rimonta con due viti parker e un avvitatore come una libreria Billy, ma vabbè, non facciamo i difficili.

Scritto da Selvaggia Lucarelli Data: 25.10.06 19:37
*************************************************************
DIARIO PERSONALE
Buon S. Valentino a tutti quelli che sono innamorati!

Etichette:

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Buon San Valentino anche a te!

b.

14 febbraio, 2007 15:53  
Anonymous Anonimo said...

Beh, buon San Valentino a tutti quelli che non sono fidanzati, sposati, conviventi...perchè comunque c'è sempre qualcuno che gli vuole bene!!
baciiiiii
xxx

14 febbraio, 2007 16:31  
Blogger jim said...

love love love :-)))

14 febbraio, 2007 16:33  

Posta un commento

<< Home