08 febbraio 2007

Tratto dai Blogs



Sul blog di Pecoraro Scanio veniamo edotti dell’approvazione di un disegno di legge presentato dal Consiglio dei Ministri che dovrebbe risolvere il problema dei finanziamenti truffa “Cip6”.

Il post del 5.2.07 di Benny Calasanzio ci segnala un video tratto dalla trasmissione “Il rosso ed il nero” dove sono intervistati la madre e lo zio di Benny. Da notare la dignità con cui affrontano la tragica fine dei propri cari.

E su youtube ho trovato un altro interessante video sullo stesso argomento, molto molto interessante.
http://www.youtube.com/watch?v=ZYvzFpQ4Hz4&mode=related&search=

Sul blog di Grillo oggi il presidente dell’Associazione Provider italiani (AIIP), Marco Fiorentino, spiega le ragioni per cui il mercato della larga banda in Italia (non in Africa), non riesce a decollare.

*************************************************************

LEGGEREZZA DEL GIORNO

E' inutile che le chiamate MUTANDE se poi non ve le cambiate mai.

> Anonimo

*************************************************************

DIARIO PERSONALE

Ieri ho giocato a pallone ed ho vinto!Al ritorno ho beccato la pioggia sulla moto, ma ero attrezzato

Etichette:

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

'o micione peloso!!

08 febbraio, 2007 16:06  
Blogger jim said...

nooo, se non mi sbaglio è un incrocio tra tigre e leone

08 febbraio, 2007 16:16  
Anonymous Anonimo said...

..ma va? lo vedo che è un tigrotto ma è sempre un micione peloso..

09 febbraio, 2007 09:47  

Posta un commento

<< Home