16 maggio 2007

La bellezza fisica


modello classico di bellezza


modello "moderno" di bellezza (foto che dimostra l'effetto del "Synthol", leggi articolo in merito )


CHI NON VORREBBE UN BEL FISICO, CHI NON VORREBBE STARE IN FORMA E SENTIRSI SANO? NELLE PALESTRE ITALIANE, CHE IO FREQUENTO DA ANNI, GIRA UNA STRANA FILOSOFIA, OVVIAMENTE IMPORTATA DAGLI USA: GROSSO E' BELLO, A TUTTI I COSTI! MA GLI EFFETTI COLLATERALI DI CERTE MEDICINE VENGONO PRESI SOTTO GAMBA DA CERTI ISTRUTTORI CHE SI IMPROVVISANO MEDICI. E POI, COME SI PUO' VEDERE DALLA FOTO, NON E' MEGLIO IL MODELLO DI BELLEZZA CLASSICO?

**************************************************************
CRONACA



************************************************************
LEGGEREZZA DEL GIORNO

IL FIORELLINO: "Che bella cosa essere nato vicino a te. Cosi' tu mi ripari dalla pioggia. Ma dimmi: sei un vero ombrello o fungi da ombrello?". IL FUNGO: "Fungo".

> Achille Campanile

***************************************************************

DIARIO PERSONALE

Oggi è una giornata nuvolosa, no buono per carattere malinconico di Jim. Stasera dovrei giocare a pallone.. Cercherò di convogliare questa tensione nervosa per fare una bella partita.
Questa è una mia foto recente dove si può apprezzare tutta la naturalezza dei miei guizzanti muscoli topeschi.

Etichette:

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

il tipo fa veramente schifo...ma quante volte è brutto? quale mente malata pensa che quei muscoli siano belli? ma io immagino centomila volte un uomo col fisico di una statua greca, minimamente mi sfiora l'idea di poter abbracciare palloni deformi come certi personaggi. Ho letto tutto l'articolo e visto, purtroppo, le fotografie e devo dire che chi è causa del suo male pianga sè stesso. Adesso chiedono i danni procurati dal Synthol?? ma anche un criceto avrebbe capito che iniettarsi un OLIO nei muscoli avrebbe fatto male....o no?
La smetto di polemizzare, qualcuno di mia conoscenza sta già pensando che sono una fascistona!!!!

Allora passo ad altro: ieri ho comprato il libro di Caprarica COM'E' DOLCE PARIGI...O NO?, ve lo s/consiglierò dopo che l'avrò letto. Adoro i francesi però tutte le cose che si dicono sul loro conto sono purtroppo vere (e a volte deliziose).
Saluti a tutti.

b.

16 maggio, 2007 15:07  
Blogger jim said...

hai davvero ragione su tutto.
Chi si inietta olio è un demente, ed è molto divertente sfottere i francesi perchè s'incazzano (come cantava Paolo Conte)

16 maggio, 2007 15:27  
Anonymous Anonimo said...

altre foto??

http://forum.bodybuildingpro.com/showthread.php?p=8871#post8871

b.

17 maggio, 2007 13:40  
Anonymous Anonimo said...

Commento alla foto: Ecc..!

b.

18 maggio, 2007 09:35  
Anonymous Anonimo said...

Hello. And Bye.

21 marzo, 2010 16:05  

Posta un commento

<< Home