15 maggio 2007

Undicisettembreduemilauno



DOVE ERAVATE VOI QUEL FATIDICO GIORNO? COSA AVETE PROVATO VEDENDO QUELLE IMMAGINI? PENSATE CHE IL MONDO SIA CAMBIATO DA QUEL GIORNO?
LA CARA BILO MI HA MANDATO ALCUNI LINK DI APPROFONDIMENTO, CHE VI GIRO.
E LEGGETE ANCHE LA VOCE RELATIVA SU WIKIPEDIA
Ecco i link:
********************************************************
LEGGEREZZE DEL GIORNO
*********************************************************
DIARIO PERSONALE
Oggi giornata tranquilla, stasera vado al corso d'inglese. Ieri ho perso l'ennesima partita, ho la scusante che giocavamo in 4 contro 5. Ho fatto una bella rovesciata.

Etichette:

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ricordo che ero a tavola e stavo guardando la TV e ad un certo è partita un'edizione straordinaria del telegiornale e poi mentre c'era la diretta ho visto il secondo aereo colpire una delle due torri! E' stato orrendo, non riuscivamo a credere a ciò che stavamo vedendo...
XXX

15 maggio, 2007 16:50  
Anonymous Anonimo said...

Io ero in sardegna in vacanza, l'11 ero con degli amici in un centro commerciale e su un mega schermo abbiamo visto le immagini della prima torre. Pensavamo fosse un film, abbiamo chiesto a una coppia di tedeschi ma nemmeno i due stavano capendo molto..
Sono tornata a casa, ho acceso la tv e ho visto le immagini della seconda torre, ho capito a quel punto cosa stava accadendo. Ho telefonato immediatamente al mio ragazzo (era in barca a pescare) il quale un paio di mesi prima era salito sulle due torri e poi ad un amico americano che proprio quel giorno era arrivato in Italia con la madre.

Non dobbiamo dimenticare.

b.

16 maggio, 2007 11:22  

Posta un commento

<< Home