08 giugno 2007

Diffondiamo le notizie che possano costituire esempi positivi


«No all'auto blu, meglio lo scuolabus»
DAL SITO DEL CORRIERE DELLA SERA SONO STATO COLPITISSIMO DA UNA INCREDIBILE VICENDA.
UN POLITICO CHE PROVA A LOTTARE CONTRO GLI SPRECHI, RINUNCIANDO ALL'AUTO DI SERVIZIO.
E SE TUTTI I POLITICI ITALIANI PRENDESSERO ESEMPIO DAL SINDACO ZAMBUTO???
Agrigento, il Comune a rischio bancarotta. E il neoeletto sindaco Marco Zambuto fa uno scambio con il concessionario. Restituita la Thesis, il primo cittadino torna a casa con la sua Panda.
AGRIGENTO —«Il bilancio del Comune di Agrigento è in stato di pre dissesto finanziario». E così Marco Zambuto, neoeletto sindaco di centrosinistra, per tagliare le spese ha rinunciato all'auto di servizio, una Lancia Thesis blu. È andato dal concessionario, ha restituito la vettura e ha proposto in cambio di assegnare uno scuolabus ai ragazzi delle elementari.
CONTINUA A LEGGERE
QUI
**********************************************************
LEGGEREZZA DEL GIORNO

Mio padre era un gran cacciatore. Però era vegetariano. Così andava nei boschi e sparava ai funghi.
> Bruno Gambarotta
************************************************************
DIARIO PERSONALE
Mi chiedo sempre questa cosa: se Giacomo Leopardi fosse passato dallo psicanalista, l'Umanità ci avrebbe guadagnato o perso?

Etichette:

9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

oggi sono al lavoro ma, rispetto agli altri giorni, c'è uno strano silenzio, sembra un ufficio disabitato, non si sente neanche un rumore, una fotocopiatrice al lavoro. Li da te come è l'ambiente? E' un ufficio rumoroso? Ciao da xxx

08 giugno, 2007 14:59  
Blogger jim said...

no, sono vari mesi che c'è poca frenesia.
Ma soprattutto sono io che mi sono molto più chiuso nella mia stanza e non vado in giro, solo i riti del caffè e mensa.

08 giugno, 2007 16:08  
Anonymous Anonimo said...

ehi jim, quello che "XXX" è un omonimo......
ciao XXX

08 giugno, 2007 17:32  
Anonymous Anonimo said...

mi riconosci, vero???
XXX

08 giugno, 2007 17:33  
Blogger jim said...

se la xxx delle 17.32 è la xxx pazzarella della Magna Grecia, l'xxx delle 14,49 chi sarà?

11 giugno, 2007 10:32  
Anonymous Anonimo said...

bravo, hai capito. sei troppo avanti....buona giornata
XXX

11 giugno, 2007 10:59  
Anonymous Anonimo said...

Ho imparato da LORO che la segretezza è la base del potere e dei potenti...IO non so niente, non ho visto niente, nego tutto! Ciao da superanonimo xxx (2°)

11 giugno, 2007 11:04  
Anonymous Anonimo said...

Buongiorno!!salve sono il capostipite dei XXX sepuur con traccia..fa talmente caldo che mi sono uscite...XXX
ciao xxx

11 giugno, 2007 11:50  
Blogger jim said...

e abbiamo scoperto ceh il xxx delle 11.50 è un'altra nota personalità dell'ambiente parlamentare.
Caro tracciato, senti caldo? Vai alla bouvette a mangiare un bel cono gelato "al Buttiglion è il successo dell’estate. Forma ovoidale, retrogusto di coprolite, colore giallo conato, appiccicoso al palato." (Fonte: http://www.beppegrillo.it/ , post dell'8.6.07)

11 giugno, 2007 12:21  

Posta un commento

<< Home