L'artista, a volte, deve smuovere le coscienze
MOLTI POST DEL BLOG DI BEPPE GRILLO TENDONO A STIMOLARE, INFORMANDO, UNA GIUSTA REAZIONE DI INDIGNAZIONE E DI RISVEGLIO DELLA COSCIENZA CIVILE NELLE PERSONE.
PECCATO CHE, PER ORA, NON SONO MOLTI QUELLI CHE POSSONO ACCEDERE AD INTERNET E, COMUNQUE, SONO PERSONE GIA’ ABBASTANZA ISTRUITE.
PECCATO CHE, PER ORA, NON SONO MOLTI QUELLI CHE POSSONO ACCEDERE AD INTERNET E, COMUNQUE, SONO PERSONE GIA’ ABBASTANZA ISTRUITE.
HO TROVATO, TRA I COMMENTI DI OGGI, UNO CHE, A PARTE LE PAROLACCE E QUALCHE BESTEMMIA DI TROPPO, MI PIACE PER LA LUCIDA SENSIBILITA’, OSEREI DIRE “DA ARTISTA”.
Ecco il commento dal blog di Grillo :
(SEI GIA' MORTO E NON LO SAPEVI)
Mentre il plotone di esecuzione arriva,tutti sono già morti.Si.Camminiamo per le strade,vediamo la tv,sentiamo la radio, scopiamo o ci guardiamo l'uccello.Andiamo al cinema a vedere film indecenti,ridere o non ridere poco importa.E gli autobus che non passano mai e quando arrivano ti sei già rotto i coglioni che vorresti tornare a casa prima ancora di essere uscito.Sull'autobus qualcuno ruba,qualcuno tocca i culi e i cazzi e a casa si fanno il segno della croce a MEA CULPA.Se hai un ufficio dove recarti per avere qualche soldo striminzito a fine mese o a fine contratto, il caffè è indigesto e chi lavora con te farebbe di tutto per farti buttare fuori e assicurarsi il suo.Quando torni a casa,sempre se ce l'hai,potresti trovarti sfrattato se non sei riuscito a pagare l'affitto,bollette,tasse e il cibo che devi dimezzare, perchè non hai più un soldo.Allora così rincoglionito ti metti davanti alla Santa TV a vedere altre indecenze,immondizia FORMAT di pacchi che regalano soldi per gli sciocchi e per mia madre che crede ancora nella fortuna e nella benevolenza della TV,del Papa più frocio di Wilde,della Giustizia,dei fanatici Rinnovati dello Spirito,dei Sindacati piu' coglioni dei Padroni.Se non ne puoi più della TV, ti metti davanti al computer a scrivere frasi buttate al vento,perchè il PLOTONE D'ESECUZIONE arriva e nessuno muove un dito.Stiamo così bene dentro le 4 mura a farci un pò di sexvirtuale e pensiamo,"Tanto domani è un altro giorno,sarà uno schifo,ma meglio che niente".Bene.Bene il cazzo! Meglio niente che questa vita da mediocri.Passiamo i giorni a divorare le giornate senza un VERO SENSO DELLA VITA.A cosa ci seve? A cosa serve vivere così,sbattuti da una parte e l'altra dello schifo?E se non hai qualcuna/o CHE TI VUOLE BENE, allora ci pensi 2 volte prima di mentire a te stesso.IO UN'ANIMA ANCORA CE L'HO.NON FARO'DECIDERE AI MEDIOCRI.SE CAMMINIAMO PER LE STRADE E SIAMO GIA'MORTI,BEH ALLORA LASCIAMO(CI) PERDERE...Gregorio V
28.05.07 10:01
28.05.07 10:01
****************************************************************
CRONACA
Presunta truffa su misurazione del gas. Perquisizioni a Eni, Snam e Italgas - GUARDA CHE CASO:PROPRIO IERI A REPORT (Leggi qui il testo integrale del programma)SI PARLAVA DELLE BOLLETTE DEL GAS E DEL MONOPOLIO DELL'ENI....
******************************************************
LEGGEREZZA DEL GIORNO
Dal sito di Libero.it :
Dopo il bacio tra Asia e un cane...
A) Paris Hilton si farà suora
B) Il molosso vincerà la Palma d'Oro
C) Corona entrerà in politica
D) La Argento "limonerà" con un porcospino
E) I politici rinunceranno a metà dello stipendio
*************************************************************
DIARIO PERSONALE
Oggi devo giocare a pallone ed, ovviamente, sta piovendo. Sta cosa qua mi ricorda tanto la famigerata "nuvola dell'impiegato" di Fantozziana memoria.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home