14 giugno 2007

"Nothing else matter" - Metallica


"Nothing else matter"
So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trusting who we are
And nothing else matters
Never opened myself this way
Life is ours, we live it our way
All these words I don't just say
And nothing else matters
Trust I seek and I find in you
Every day for us something new
Open mind for a different view
And nothing else matters
Never cared for what they do
Never cared for what they know
But I know So close no matter how far
It couldn't be much more from the heart
Forever trusting who we are
And nothing else matters
Never cared for what they do
Never cared for what they know
But I know I never opened myself this way
Life is ours, we live it our way
All these words I don't just say
And nothing else matters
Trust I seek and I find in you
Every day for us something new
Open mind for a different view
And nothing else matters
Never cared for what they say
Never cared for games they play
Never cared for what they do
Never cared for what they know
And I know
So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trusting who we are
No, nothing else matters
(Traduzione:
"Non importa nient'altro"
Così vicino, non importa fino a dove non potrebbe essere molto più lontano dal cuore dobbiamo sempre credere in chi siamo E non importa nient'altro Non mi sono mai aperto in questo modo La vita è nostra, la viviamo a modo nostro non è solo per dire tutte queste parole E non importa nient'altro Fidati, io cerco e trovo in te Ogni giorno per noi è qualcosa di nuovo Mente aperta per un modo diverso di vedere le cose E non importa nient'altro Non mi è mai importato di quello che fanno Non mi è mai importato di quello che sanno ma io so Così vicino, non importa fino a dove non potrebbe essere molto più lontano dal cuore dobbiamo sempre credere in chi siamo E non importa nient'altro Non mi è mai importato di quello che fanno Non mi è mai importato di quello che sanno ma io so Non mi sono mai aperto in questo modo La vita è nostra, la viviamo a modo nostro non è solo per dire tutte queste parole E non importa nient'altro Fidati, io cerco e trovo in te Ogni giorno per noi è qualcosa di nuovo Mente aperta per un modo diverso di vedere le cose E non importa nient'altro Non mi è mai importato di quello che dicono Non mi è mai importato dei giochi che fanno Non mi è mai importato di quello che fanno Non mi è mai importato di quello che sanno ed io so Così vicino, non importa fino a dove non potrebbe essere molto più lontano dal cuore dobbiamo sempre credere in chi siamo no, non importa nient'altro)
***********************************************************
CRONACA
***********************************************************
LEGGEREZZA DEL GIORNO
"Dobbiamo per forza credere nella fortuna. Come potremmo spiegare altrimenti il successo di quelle persone che non ci piacciono?"
> Jean Cocturan
**********************************************************
DIARIO PERSONALE
Che palle, mi è tornato il calazio all'occhio, ora è gonfio e mi fa male. Ahi!

Etichette: ,

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Piccolo lui, fa tanto male? Potresti fare degli impacchi di camomilla. Praticamente fai la camomilla, la fai raffreddare e poi ci bagni un batuffolo di cotone e lo tieni sull'occhio(ovviamente lo strizzi prima, il batuffolo no l'occhio!!) YYY - spero che nessun'altro si firmi così! anche perchè non confondiamo il blogger.....ciaooooo

14 giugno, 2007 16:12  
Blogger jim said...

per il/la fantomatico/a YYY

su wikipedia si parla addirittura di possibile sintomo di cancro alla pelle.(http://it.wikipedia.org/wiki/Calazio)
Però ce l'ho da molto tempo, ed ogni tanto si ripresenta, soprattutto quando l'occhio prende freddo.
Forse dovrei evitare di prendere la moto per un pò.

Comunque stasera seguirò il consiglio alla lettera: spero che l'"infermiera" sarà all'altezza del compito, solerte e scrupolosa....

14 giugno, 2007 16:25  
Anonymous Anonimo said...

anche oggi nel mio ufficio, silenzio tombale...beato te che finalmente lavori! Ho notato che nel tuo blog ci sono molti anonimi...infatti, è un blog che "scotta" , meglio non uscire allo scoperto! Ciao da xyz

14 giugno, 2007 16:37  
Anonymous Anonimo said...

Anch'io c'è l'ho avuto ma per fortuna è andato via. Lascia perdere la camomilla, se vuoi ti posso consigliare la piccola cura che ho fatto io.
Pensavo ad altro quando ti ho consigliato la camomilla! Fammi sapere. ex - XXX ribattezzata YYY
baciiii

14 giugno, 2007 16:58  
Blogger jim said...

mmmm...quanti misteri!

Vi consiglio però di usare nick un pò più fantasiosi di xxx, yzx, o yyy

Informazione per i miei fan disperati dalle mie precarie condizioni fisiche:
ho acquistato una pomata: "cortison-chemicetina", una pozione dalle virtù miracolose che mi farà passare il calazio e mi darà anche altri utilissimi vantaggi fisici che non sto qui a dirvi....

15 giugno, 2007 11:10  
Anonymous Anonimo said...

bene! "Nuovo" partito "politico" fondato dalla Brambilla (!) in minigonna, punta ad intercettare (!) i giovani stanchi della vecchia politica...si chiamerà il Partito delle Libertà (...di fare quello che ci pare e conviene a noi).
Devo dire che l'idea è MOLTO originale, specie il nome e lo slògan del partito :-(

15 giugno, 2007 12:25  
Anonymous Anonimo said...

...l'articolo, uscito su Libero/Affari italiani:
"...Chi meglio di un'affascinante imprenditrice? "

Fai conto che ho messo la faccina che sbatte la testa al muro

15 giugno, 2007 12:33  
Blogger jim said...

Ideologicamente parlando, tutto ciò che ha a che fare con lo psiconano mi fa un pò raccapriccio, ma, obbiettivamente, "mascolinamente" parlando, con tutte quelle mummie al Parlamento che abbiamo, un pò di "coscia" non fà mai male!

Scherzi a parte....siamo alla frutta!

15 giugno, 2007 14:31  

Posta un commento

<< Home