10 luglio 2007

Nuova teoria sulla morte di Jim Morrison


(Una delle ultime foto di Jim, a Parigi - non so se posso usarla)
Tratto da Corriere.it :
"Esce «The End - Jim Morrison», il libro verità sul cantante dei «Doors»
«Vi svelo come morì Jim Morrison»

Sam Bernett, giornalista e amico intimo del cantante, svela: «Lo stroncò un'overdose nel bagno di un night-club parigino»

LONDRA - I suoi fan più accesi non hanno mai creduto ai referti ufficiali che parlavano di morte naturale dovuta ad una crisi cardiaca. Adesso, nuove e scioccanti confessioni confermano che la rock star Jim Morrison, il celebre «re lucertola» dei Doors, non sarebbe morto nella vasca da bagno del suo appartamento di Parigi, ma fu stroncato a soli 27 anni da un overdose nella toilette di un famoso locale parigino «The Rock 'n' Roll Circus»
Continua a leggere qui

L'articolo in inglese :
*****************************************************************
CRONACA
La Giunta della Camera all'aula. "Fate decadere il deputato Previti": Non posso esimermi da un sobrio ed imparziale commento : QUESTA E’ LA CASTA CHE CI GOVERNA, QUESTA E’ LA GENTE IN GIACCA E CRAVATTA, COLLA FACCIA COME IL C….., CHE VUOLE CONTINUARE A PRENDERE LO STIPENDIO DA “ONOREVOLE”, NONOSTANTE UNA CONDANNA DEFINITIVA, AFFERMANDO DI ESSERE UN “PERSEGUITATO GIUDIZIARIO”.
A QUESTO PUNTO INVOCO LA “PERNACCHIONA” DEL PRINCIPE DE CURTIS ***********************************************************
LEGGEREZZA DEL GIORNO
Oggi viviamo in un mondo dove si fa la limonata con aromi artificiali, e la cera per mobili con limoni veri.
> Alfred E. Newman
***********************************************************
DIARIO PERSONALE
Ieri grande vittoria (4 contro 4) contro gli acerrimi nemici dell'altra azienda, che hanno rosicato. Eh eh. E' difficile imparare a perdere.

Etichette: ,

3 Comments:

Blogger jim said...

UN COMMENTO SULLA NOTIZIA SU PREVITI, DAL BLOG DI BEPPE GRILLO:

OT...ma non troppo....
da "La Repubblica" di oggi
"cesare previti è stato definitivamente condannato il 4/6/2006(corruzione delle toghe nel processo Imi-Sir)e ha perso il diritto di voto.13 MESI DOPO,la Giunta per le elezioni della Camera-16 a favore(TUTTA L'UNIONE)e 11 contro(IL CENTRODESTRA)-ha deciso che deve lasciare lo scranno di deputato.Ma non è ancora finita:ci vorranno ancora dei giorni per dar tempo al relatore di preparare la prolusione per l'aula. ...E così,l'ex legale di berlusconi,potrà percepire ancora un paio di mensilità da deputato(CIRCA 14 MILA EURO AL MESE).
Ci vogliono 245 minuti tra dibattito pubblico e conclave riservato per stabilire il destino di previti.Che è presente,parla per un quarto d'ora:
"LA VOSTRA DECISIONE NON è TECNICA,MA POLITICA.SE DICHIARATE LA MIA DECADENZA COMPITE UN ATTO POLITICO.SE SEGUIRETE IL DIRITTO LA VOSTRA SENTENZA SARà GIUSTA,ALTRIMENTI VI AGGIUNGERETE ANCHE VOI ALLA SCHIERA DEI MIEI PERSECUTORI CHE SONO RIUSCITI A MANDARMI IN CARCERE(per 5 giorni perchè LO LIBERò LA LEGGE CIRIELLI VISTO CHE AVEVA + DI 70 ANNI,ndr)MA NON SARANNO MAI ABBASTANZA BRAVI DA FIACCARE LA MIA FORZA D'ANIMO CHE DERIVA DAL FATTO CHE SONO SEMPRE STATO ONESTO E LEALE, MA VITTIMA DI UNA VERGOGNOSA PERSECUZIONE".
A decisione presa,grideranno al complotto i vertici di FORZA ITALIA.bondi : "Decisione politica su spinte giustizialiste"
cicchito:"Tappe bruciate (DOPO 13 MESI???)ed enormi pressioni per condizionare il voto,ma parla anche di "vendetta" e addirittura di "SACRIFICI UMANI". ..."
ora io vorrei dire:NEANCHE DAVANTI AD UNA SENTENZA DEFINITIVA questi si abbassano e parlano DI COMPLOTTI, PERSECUZIONI,...(poi tentano di farlo credere alla gente,con ottimi risultati qui in Italia!)
a parte il fatto che mi sembra di sentir parlare qualcun'altro(non a caso previti era l'ex legale di berlusconi,guarda a caso),io grido:
MA VERGOGNATEVI BRUTTI STR...I!
SPERO CHE MARCIRETE ALL'INFERNO!!(dato che in carcere non ci andrete mai, VOI!!!)

Manuela M. 10.07.07 15:12

10 luglio, 2007 15:28  
Blogger jim said...

HANNO CHIUSO IL BLOG DI PIERO RICCA!

Dal blog di Piero:
"SITO BLOCCATO DALLA FINANZA

Sono Piero Ricca.

CARI AMICI, NON POSSO AGGIORNARE IL BLOG. Mi è stato chiuso con atto della procura di Roma, un “sequestro preventivo” notificatomi alle 14,00 di oggi da due agenti della guardia di finanza del “nucleo speciale contro le frodi telematiche”, venuti da Roma. Il sequestro proviene da una querela per diffamazione presentta da Emilio Fede nei miei confronti per la famosa contestazione al circolo della stampa. Con il medesimo provedimento hanno cancellato un mio post relativo alla vicenda Fede e i commenti in calce. Non hanno potuto, per motivi tecnici, togliere il video da youtube.
Naturalmente farò immediata richiesta di disequestro. Intanto posso solo scrivere queste righe in questa sede. Fra poco manderò un comunicato ai siti amici, e vi chiedo fin d’ora di farlo girare.
Con Fede ce la vedremo in tribunale, magari davanti a uno dei magistrati diffamati e spiati negli anni del governo del suo datore di lavoro.
E continueremo a criticare lui e i suoi simili sulla pubblica piazza, in nuove manifestazioni di dissenso.
Nessuno riuscirà a sequestrare la libertà di espressione, mia e degli amici di Qui Milano Libera e del blog: questo è certo.
Grazie a tutti. A presto, Piero"

10 luglio, 2007 17:16  
Anonymous Anonimo said...

Non c'entra molto con il post di oggi, ma ho trovato una cosa carina sul bacio (post di qualche tempo fa):

Ride dopo un bacio: è violenza.
Ti guarda negli occhi: ti ama.
Ti bacia la mano: ti rispetta.
Ti bacia il collo: è passione.
Ti bacia le labbra: è amore.
Ti fa l'occhiolino: sei bella.
Ti stringe i fianchi: sei sua.
Appoggia la testa sulle tue spalle: sei la sua tipa.
Ti da un bacio: ne vuole un altro.
Spegne la sigaretta: ti ama.
Spegne la luce: ...sono fatti tuoi.

baci a tutti

11 luglio, 2007 14:23  

Posta un commento

<< Home