14 novembre 2007

I puntini sulle "i"


Caselli su Andreotti, dal sito di Grillo (per la serie: in questo periodo è importantissimo ribadire concetti che possono sembrare scontati, ma che non lo sono alla luce di un efficacissimo sistema di disinformazione e di deformazione della realtà operata da autentici lestofanti e dai loro servi prezzolati)


***********************************************************


LEGGEREZZA DEL GIORNO


> Una donna di mezza età è in ospedale per un> banale intervento, mentre è> sotto anestesia vede Dio che le tende la> mano.>> "E' arrivata la mia ora?" chiede lei.>> "No - risponde Dio - ti> rimangono 23 anni, 22 giorni e 5 ore di vita".>> Dopo l'intervento la> donna decide di rimanere in ospedale e si fa fare: lipo> su addome e> cosce, lifting, seno nuovo, collagene nel labbro> superiore,protesi per> rialzare i glutei e si fa anche segare due costole> per>> avere la vita> più sottile...>> Esce dall'ospedale, inguainata in abitino Gucci e> tacchi 12... splendida..>> Attraversa la strada e... viene tirata> sotto da un tir !>> Si ritrova davanti a Dio:>> "Ma non mi avevi> detto che avevo ancora oltre 20 anni di vita?".>> "Cazzo, non ti ho> riconosciuta!".


****************************************************


DIARIO PERSONALE


Ieri a casa mia, prima riunione della setta dei Poeti Alcolizzati Estinti. Si è mangiato, si è bevuto, si è guardato alcuni episodi di un divertente telefilm, si sono letti racconti e poesie, o scritti da noi o trovati in Rete. Si è stati insieme insomma.


P.S. - ecco un olio su tela di un Mio amico francese che ha fotografato un momento di grande allegria della serata:

Etichette:

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Chiudo gli occhi. Tutto va via. Lascio scorrere le mie dita, mi abbraccio inerme alla mancanza delle tue. Mmmmmmm! Guardare le tue gambe era come seguire il tragitto delle onde, mentre un vulcano ardeva dentro te, spento da un tipo come me. Non so perché, impotente, non posso far niente. Lascio scorrere le mie dita sopra la mia fronte, apro gli occhi con le mie pupille secche e vorrei che tutto si fermasse per un attimo.
Ripenso agli accordi fatti dalla tua anima ansimante con la mia, mentre ti tenevo la mano nella mia ora. Vivo per i tuoi scarti d'amore, il tuo tempo libero, il tuo relax. A volte vorrei negarti la mia presenza ma il cuore me lo vieta e impotente spero che sera porti cose nuove, ma alla fine mi ritrovo come al solito: collassato a pianger solo.

14 novembre, 2007 14:30  
Anonymous Anonimo said...

Bello stare insieme.

shamu

14 novembre, 2007 14:30  
Blogger jim said...

BELLA QUESTA!

14 novembre, 2007 14:38  
Blogger jim said...

Cari blog, siti internet, giornali, pubblicazioni e giornalisti,

vi prego di dare visibilità e di aderire (se riterrete di farlo) all'inziativa lanciata dal blog www.bennycalasanzio.blogspot.com.

Si tratta di un iniziativa che ognuno può far propria e personalizzare secondo il proprio gusto, molto democratica direi. In sostanza si tratta di comprare delle t-shirt bianche, scrivere su di esse uno slogan contro i politici collusi con la mafia, contro quelle istituzioni che dalla mafia non sanno stare lontane oppure uno slogan semplicemente contro la mafia. Poi si può regalarle ad amici, parenti, associazioni, scuole.

L'obiettivo è farle girare, e portare per strada il messaggio che oggi tutti possiamo fare qualcosa, e che l'emergenza, oltre ad arrestare i vari Lo Piccolo, Messina Denaro, è anche mandare a casa chi dovrebbe rappresentare l'immagine di una Sicilia pulita e invece la infanga. E' superfluo dire che di questi personaggi ne troviamo a iosa sia a sinistra che a destra.

Conto in una vostra collaborazione,

Benny Calasanzio

Per ogni info benny_calasanzio@hotmail.com

14 novembre, 2007 16:05  

Posta un commento

<< Home