19 novembre 2007

Terza puntata "Decameron" di Luttazzi


ESTRATTO DELLA TERZA PUNTATA DI "DECAMERON" DI LUTTAZZI

********************************************************

LEGGEREZZA DEL GIORNO

Quando scappa un leone da un circo in Africa, e poi lo prendono, come fanno a sapere che hanno preso quello giusto?

> Daniele Luttazzi

**********************************************************

DIARIO PERSONALE

Sabato partita durissima per me al torneo, ma sono felice perchè abbiamo strappato un pareggio.

Etichette:

1 Comments:

Blogger jim said...

DAI COMMENTI DEL BLOG DI GRILLO:

I politici sono lo specchio degli italiani....nè più nè meno...
Non lamentiamoci perchè tutti, se l'occasione si fa ghiotta, fottiamo gli altri.E' una cosa terribile e tristissima da dover dire ma è così, e tutti, persino quelli che in questo momento fanno i saccenti e scrivono su questo Blog, hanno talvolta utilizzato delle"scorciatoie" legali, i cosiddetti GAP del sistema.
Signori...Basta prediche...Io vorrei certezze e proposte come quella di Beppe.
Siamo tutti a criticare quello o questo...ma alla fine chi critica spesso è il primo che ce la mette nel...Architetti,Ingegneri, Medici, Imprenditori...TUTTI EVASORI FISCALI AL 100%...e non ne vogliate se non menziono tutti gli altri.
MA CAZZO LO VOLETE CAPIRE CHE SE LE TASSE NON SI PAGANO LO STATO NON CAMPA!!?!?? Fate tutti i saputelli ma poi avete/abbiamo parenti che sono dipendenti comunali e fanno la bella vita con + di 2 mesi per "malattia" o 2 anni di "maternità"; amici degli amici che fanno entrare a lavorare amici dei parenti degli amici;conoscenti con 3 case che sono andati in pensione a 45 ANNI!...Io non ce la faccio +.
Io sono un onesto doc...e mio padre (con ulcera e diabete causate DALLO STRESS) come me...ed ecco il segreto..ecco perchè sono così..la mia famiglia per me è stata la salvezza.
Invece di portare i bambini allo stadio a vedere dementi che prendono milioni di euro per GIOKARE A PALLONE!, oppure invece di lasciare su UOMINI E DONNE e guardare trasmissioni idiote! sforzatevi CRISTO a PARLARE!DISCUTETE IN FAMIGLIA DI PROBLEMI E SCIOCCHEZZE MA SPEGNETE QUELLA FOTTUTA TV!CI STANNO FOTTENDO IL CERVELLO MALEDIZIONE!!!ABBIAMO L'ANIMA VENDUTA AL MARKETING DELLE MULTINAZIONALI!
Signori...non è propaganda di un pazzo....e per dimostrarvelo basta che facciate mente locale...e controllate nei vostri ricordi se esistono momenti in cui avete seriamente fatto dei discorsi costruttivi in casa.
Altro che politici...cominciamo dal basso...dalla famiglia...e speriamo che cambi...anche se la vedo dura.
Mario Sciuto 19.11.07 09:53

19 novembre, 2007 15:30  

Posta un commento

<< Home