24 aprile 2008

Italiiiiiiiianiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!! 25 aprile 2008 : V2 DAY


Le idee di una persona sono pericolose?
Rischiano di attirare l’attenzione dell’opinione pubblica su palesi ingiustizie ed odiosi privilegi di chi dovrebbe gestire la cosa pubblica ed invece pensa prima di tutto al proprio interesse personale?
Allora delegittimiamo la persona, infanghiamola, mostriamo tutti i suoi difetti e le sue incongruenze. Se non basta, impediamogli di parlare, incarceriamolo, anzi, ammazziamolo.
Ricordate però che si può ammazzare un uomo, ma le sue IDEE vivranno in eterno.
********************************************************
CRONACA
QUESTO E’ L’ARTICOLO CHE L'AMICA SHAMU MI HA PRONTAMENTE SEGNALATO.
IO PRONTAMENTE SEGNALO CHE IL GIORNALE PANORAMA E’ DI PROPRIETA’ DELL’IMPRENDITORE SILVIO BERLUSCONI (lo psiconano) GRAZIE ALLA CORRUZIONE DI UN GIUDICE.
(GRILLO CI INSEGNA A RAGIONARE COLLA NOSTRA TESTA ED A NON CREDERE A TUTTO QUELLO CHE DICONO I GIORNALI, CHE SPESSO FANNO GLI INTERESSI DEI PARTITI O DI SINGOLE LOBBY DI POTERE COME L’ABI O CONFINDUSTRIA).
RIPORTO DA WIKIPEDIA: “A cavallo fra gli anni '80 e '90, la Cir di De Benedetti e la Fininvest di Berlusconi erano opposte per la proprietà della Mondadori. Per dirimere la questione, si affidarono ad un arbitrato super partes; le due parti si impegnarono a rispettarne il giudizio. Il lodo arbitrale, depositato il 20 giugno 1990, dà ragione a De Benedetti. Berlusconi impugnò il lodo dinanzi alla Corte d'appello di Roma, che annullò il lodo. Nel 2007, la Cassazione stabilirà che questa sentenza era dovuta alla corruzione del giudice da parte di
Cesare Previti[1].”
La grande fame
***************************************************
DIARIO PERSONALE
Sta per arrivare il V2 Day e i giornali della Casta ricominciano col "lancio della merda" addosso a Beppe Grillo. Come sono bravi a spulciare la vita privata dell'uomo, tanto bravi come a non parlare mai del contenuto delle sue iniziative e delle scelleratezze dei componenti della Casta. Forse perchè è la Casta che li da a mangiare, anche se non vendono una copia dei loro giornali.

Etichette: ,

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

A me ha fatto venir voglia di andare a mare...

24 aprile, 2008 15:10  

Posta un commento

<< Home