30 giugno 2008

Spot Greenpeace No Nucleare

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

DAI COMMENTI AL BLOG DI GRILLO:

Un paese di puttane, e' naturale che abbia un magnaccia alla guida.

Se qualcuno dice al magnaccia che e' un magnaccia, questo qualcuno "insulta". E le puttane si precipitano a difendere il magnaccia.

Se invece il magnaccia dice che tizio fa i brogli alle elezioni, che gli elettori di caio sono coglioni, che i giudici sono gente anormale, quello non e' insultare. Nooo. Il magnaccia e' un BIRBACCIONE, un RAGAZZO, un GIGIONE che vuole apparire simpatico a tutti.


el picafior

Fabrizio G. 30.06.08 11:17

30 giugno, 2008 11:26  
Anonymous Anonimo said...

DAL BLOG DI ANTONIO DI PIETRO:


Magnaccia di governo


Poco fa mi sono espresso senza mezzi termini di fronte alla stampa sulle intercettazioni tra Berlusconi e Saccà, definendo questa classe politica più simile a dei magnaccia intenti a piazzare veline a destra e manca, a spese del contribuente, piuttosto che occuparsi dei loro problemi.

Penso anche che il presidente del Consiglio farebbe molti meno sforzi, e rischierebbe molto meno, visti i recenti sviluppi, se facesse queste dubbie intermediazioni con le proprie televisioni, piuttosto che con quelle pubbliche.

Il problema è sempre lo stesso, utilizzare ruoli pubblici per gestire affari privati. Lo dimostra il fatto che per vincere le elezioni Berlusconi e Bossi hanno utilizzato l’allarme sociale, amplificandolo a dismisura, sull’immigrazione clandestina. Ecco che in tutta fretta l’immigrazione clandestina diviene reato. L’Europa condanna, il Governo ignora. Dopo tutto la strada verso la dittatura dolce è già segnata. Il Governo ha ignorato l’Europa sul prestito ponte Alitalia, l’ha ignorata sulla sentenza contro l’occupazione abusiva delle frequenze da parte di Rete 4, nulla impedisce di farlo anche per l’immigrazione clandestina.

Dopo l’ illusione mediatica offerta agli elettori su tutti i TG e giornali arriva subito la contropartita personale di Berlusconi. Pochi giorni dopo infatti, mentre la Lega gonfia il petto per aver mantenuto la promessa elettorale, al Governo è costretta a voltare le spalle agli stessi elettori. La blocca processi infatti oltre a bloccare il reato di corruzione giudiziaria, che metterebbe al sicuro Berlusconi per un anno da certi, e a lui sfavorevoli, sviluppi del processo Mills, blocca anche il reato sull’immigrazione clandestina. Ma di questo “dettaglio” ai sudditi cittadini non è dato sapere, e cala il consueto silenziatore mediatico, di giornali e televisioni “libere”.

Tutto sommato la blocca processi serve sia a destra che a sinistra, forse a non volerla siamo solo noi dell’Italia dei Valori poiché siamo all’opposizione. L’unica opposizione.


Postato da Antonio Di Pietro

30 giugno, 2008 11:39  
Anonymous Anonimo said...

DAI COMMENTI AL BLOG DI GRILLO:

@@ La signora che ha scritto questo articolo e' Maria Novella Oppo @@@@@@@@@

Gnocca» contro «magnaccia»

Ogni volta che Berlusconi va al governo, assistiamo a un elevamento del dibattito politico ad personam.Ora siamo arrivati alla «gnocca» contro i «magnaccia».I magnaccia sono stati evocati ieri in tv da Antonio Di Pietro e, a rigore,anche gli accademici della Crusca direbbero che si tratta del termine esatto per indicare la funzione che veniva svolta dentro la Rai ed è stata rivelata,per fortuna,dalle intercettazioni.Per fortuna,perché non si tratta affatto di questioni private,ma di reati sui quali giustamente indaga la magistratura e che giustamente la stampa fa conoscere al Paese,in quanto politicamente rilevanti.Sia per il ruolo pubblico degli intercettati che per l´invadenza e la concorrenza sleale messe in atto contro l´azienda pubblica.Ed è giusto che si conoscano nomi e cognomi dei coinvolti anche per l´onore delle ragazze che appaiono in tv,di cui si potrebbe pensare che tutte sono passate per le mani di quei gentiluomini.Invece no:solo pochissime venivano compensate con tanto sconcio interessamento postumo.
@@@@@@@ Maria Novella Oppo @@@@@@@@@


Camillo Sesmoulin 30.06.08 11:52

30 giugno, 2008 12:03  

Posta un commento

<< Home