20 giugno 2008

Benito Jacovitti


Il post di oggi è dedicato al grande Jacovitti, autore indimenticato di fumetti di cui io ero innamoratissimo.
***************************************************
CRONACA
****************************************
APPROFONDIMENTO
************************************
LEGGEREZZA DEL GIORNO
Alla convention dei corleonesi (articolo comico di Michele Serra)
******************************************
DIARIO PERSONALE
Ieri mio ritorno in campo grintoso dopo 1 mese, con 5 gol. Abbiamo perso all'ultimo secondo.

Etichette: ,

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ma Jacovitti è uguale ai suoi disegni...o è il contrario??
Cartone animato simpaticissimo, lo vedevo diversi anni fa la mattina presto prima di andare in uffcio.
Post bello anche oggi.

ps. qualcuno mi finisca, fuori c'è una temperatura per me perfetta e un cielo stupendo, io sto chiusa qui e mi sta venendo un attacco di schizofrenia, sto malissimo, voglio andar via.

20 giugno, 2008 14:54  
Anonymous Anonimo said...

Un bacio grande a questa ragazza che ci ha lasciato troppo presto.
(questo era il suo blog http://it.netlog.com/lollyb83)

24 giugno, 2008 08:53  
Anonymous Anonimo said...

E anche oggi fa caldo, molto caldo.

24 giugno, 2008 09:21  
Blogger jim said...

venerdì ho fatto un botto con la moto, se non mi metto d'accordo con quello che mi ha fatto cadere avrò bisogno di testimoni, cominciate a spargere la voce, dovrò mettere annuncio su portaportese e tutti i giornalini romani.

24 giugno, 2008 10:52  
Anonymous Anonimo said...

ma dici sul serio?
ti sei fatto male?
danni??

24 giugno, 2008 11:42  
Blogger jim said...

danni alla moto da quantificare e varie escoriazioni e contusioni alla gamba sx e al braccio sx, ma niente di grave.
Grave che il pezzo di merda che mi ha fatto cadere senza rispettare la precedenza non mi vuole pagare nemmeno la metà dei danni alla moto. Sarò costretto a fargli una causa dall'esito incerto, in quanto un poliziotto che ha visto la mia moto a terra, mi ha convinto a spostarci e a metterci d'accordo tra noi, quindi non ho potuto far intervenire la polizia municipale per un verbale che sarebbe stato a me favorevole.

24 giugno, 2008 12:27  
Anonymous Anonimo said...

Ma come, mi meraviglio di te, visto gli studi che hai fato!!!
Spero che riesci a convircerlo.
ciao

24 giugno, 2008 13:28  
Blogger jim said...

purtroppo gli studi t'insegnano la legge, non come eluderla!

24 giugno, 2008 14:42  

Posta un commento

<< Home