19 novembre 2008

Il pizzino di Latorre (PD) a Bocchino (AN) vs Donadi (IDV)



Ecco il ''pizzino'' Latorre-Bocchino
Il direttore del tg di La7 Antonello Piroso mostra a Omnibus il contenuto del famoso bigliettino E, DA BRAVO RAPPRESENTANTE DELLA CASTA, MINIMIZZA L'EPISODIO.
CHE VUOI CHE SIA CHE IN ITALIA IL MAGGIORE PARTITO DELL'OPPOSIZIONE INVECE DI FARE L' OPPOSIZIONE AL GOVERNO AIUTA IL GOVERNO A DEMOLIRE L'IDV, UNICO PARTITO CHE VUOLE FAR RISPETTARE LE REGOLE DEMOCRATICHE?
A VOI SEMBRA NORMALE????? (non russate tutti insieme, che non capisco)
***********************************************
CRONACA
Canzoni naziste, cd clandestini. Paserman: "Siamo sconvolti" (AGGIORNAMENTO: LETTA LA NOTIZIA, STAMANI, HO CONSIGLIATO DI SEGNALARE COME INOPPORTUNI, SU YOUTUBE, I VIDEO IN OGGETTO, E, DOPO POCO, SONO STATI RIMOSSI DALL'AUTORE)
************************************************
LEGGEREZZA DEL GIORNO
Avete mai notato come i mariti delle donne che ci interessano siano sempre degli assoluti imbecilli?
> Georges Feydeau
*******************************************
DIARIO PERSONALE
E' tempo di essere intransigenti, massimalisti, estremisti contro i rigurgiti di antisemitismo e di difendere in ogni modo NON VIOLENTO i diritti inviolabili dell'uomo ed i principi democratici espressi nella nostra carta costituzionale.

Etichette: ,

2 Comments:

Blogger jim said...

DAL SITO VOGLIOSCENDERE.IT:

Zorro
l'Unità, 19 novembre 2008

Non c’era bisogno della Procura di Roma per stabilire che, nelle telefonate fra Prodi e il consuocero, fra lo staff prodiano e un imprenditore farmaceutico, non c’era “nulla di illegale né di illegittimo”. Bastava leggerle su Panorama, che gentilmente le pubblicò un paio di mesi fa seppur coperte da segreto. Ci sarebbe invece bisogno di una Procura, nella fattispecie quella di Milano, per sapere se si possa dire lo stesso delle telefonate fra Giovanni Consorte e Massimo D’Alema durante la scalata (illegale, per i pm) di Unipol a Bnl. Come quella in cui D’Alema informava Consorte di aver parlato con Vito Bonsignore, eurodeputato Udc e socio Bnl, della sua auspicata alleanza con Unipol: “È venuto a trovarmi Vito Bonsignore… voleva sapere se io gli chiedevo di fare quel che tu gli hai chiesto di fare, o no… Voleva altre cose, diciamo... a latere su un tavolo politico … Ti volevo informare che io ho regolato da parte mia… È disposto a concordare con voi 1-2 anni... il tempo che vi serve… Gianni, andiamo al sodo, se vi serve resta... Noi non ci siamo parlati, eh?”. Ma ieri - 543 sì, 43 no, 90 astenuti - il Parlamento europeo ha coperto tutto con immunità tombale: i pm non potranno valutare, come avevano chiesto, se quelle parole configurino pere caso un concorso nell’aggiotaggio di Consorte. Tutti gli eurodeputati italiani presenti - Pd, Pdl, Lega e sinistra “radicale” - han votato per salvare D’Alema (a parte Pannella, Cappato e Ferrari, più Casini astenuto). L’interessato si era scordato di dire ciò che aveva detto Prodi per le sue telefonate: “Si indaghi pure, nessuna immunità, nulla da nascondere”. Il solito sbadato.

20 novembre, 2008 13:30  
Blogger jim said...

DAI COMMENTI AL BLOG DI GRILLO:

il tg1 ha lanciato la rubrica "libro dell'anno 2008" e nella lista delle nomination proposte da Riotta, fra gli altri, spicca il libro "la paura e la speranza" di un certo Giulio Tremonti ......... non ho parole, il tg1 è una protuberanza del Governo senza vergogna.

Io vorrei lanciare un'iniziativa:

si può votare la propria preferenza mandando una mail a tg1libri@rai.it, allora invito tutti a mandare la vostra mail:

oggetto: "libro dell'anno 2008"
testo: "BAVAGLIO (M.Travaglio, P.Gomez e M.Lillo)"

mettiamo fine a questo giornalismo a servizio del palazzo e inondiamoli di mail e vediamo se hanno il coraggio di mettere il libro di Marco fra le nomination ufficiali.
-diffondi l'iniziativa


massimo p. 20.11.08 14:25|

20 novembre, 2008 14:48  

Posta un commento

<< Home