21 novembre 2008

i grandi PERCHE' della storia



Perchè Villari non si è dimesso? Perchè Latorre (PD) suggerisce a Bocchino (AN)?

Ma soprattutto: perchè oggi, nel gabinetto dei maschi c'è una puzza di cavallo sudato da 3 ore di galoppo?

(questa è per i maggiorenni: Perchè Bocchino non rassomiglia alla Ministra apposita?)

************************************************

CRONACA

FREDDO E NEVE, ARRIVA LA PERTURBAZIONE POLARE

Facebook e la privacy

Arrestato Gianluca Bidognetti, figlio del boss dei Casalesi

*****************************************************

LEGGEREZZA DEL GIORNO

Oroscopo di oggi:

LAVORO : le stelle ti sorridono. AMICIZIA: le stelle ti sorridono. SOLDI: le stelle ti sorridono. SESSO: le stelle ti ridono in faccia.

> Anonimo

************************************************

DIARIO PERSONALE

Stasera vado a sentire il mio guru Grillo, e, da bravo adepto, spero che faccia il miracolo di risolvere tutti i problemi del mondo. Anzi no, spero solo che non mi faccia prendere la pioggia mò che torno a casa, chè sto con la moto.

Etichette: ,

1 Comments:

Blogger jim said...

DAL SITO VOGLIOSCENDERE.IT:

21 novembre 2008, in Marco Travaglio
Bocchino & pizzino
178
commenti



Zorro
l'Unità, 21 novembre 2008

Istruzioni per un centrosinistra moderno che vuole vincere.
1) Se si trova un candidato alla Vigilanza che non garba a Berlusconi, impallinarlo all'istante.
2) Se il Bocchino di turno non riesce a spiegare perché la maggioranza debba decidere anche le cariche che spettano all'opposizione, salvarlo con un pizzino.
3) Se Latorre telefona amorevolmente a Ricucci e a Consorte durante la scalata illegale al Corriere e a Bnl, fare finta di niente e negare ai giudici il permesso di usare le telefonate, cosicchè gli elettori possano pensare che destra e sinistra si coprono a vicenda ed è tutto un magnamagna. Se invece Latorre imbocca un Bocchino, chiederne la testa (sempreché si trovi).
4) Se D'Alema telefona a Consorte per trattare con un socio Unipol in cambio di «favori politici», negare insieme al centrodestra l'uso giudiziario delle intercettazioni, così il centrodestra chiederà in cambio il no alle telefonate tra Dell'Utri e un mafioso latitante.
5) Se Ligresti, pregiudicato per corruzione e dunque amico di Berlusconi, vuol fare affari in un comune governato dal centrosinistra, tipo Firenze, fargli ponti d'oro per portarlo dalla propria parte. Berlusconi non va combattuto, ma anticipato.
6) Anziché tener lontano da Firenze il corruttore Ligresti, cacciare dalla città i lavavetri e gli accattoni. Berlusconi non va combattuto, ma imitato.
7) Se poi si viene indagati, come l'assessore Cioni, per tangenti da Ligresti, gridare al complotto politico come un Berlusconi qualsiasi («Se non fossi candidato alle primarie di Firenze, mi avrebbero indagato lo stesso?»).
Perché Berlusconi non va combattuto, ma copiato.

24 novembre, 2008 12:58  

Posta un commento

<< Home