22 febbraio 2007

STONFF!!!........è caduto il Governo


La prima pagina del "sobrio" giornale di Vittorio Feltri

DIARIO PERSONALE

OGGI SONO DEPRESSO PERCHE’ E’ CADUTO IL GOVERNO E SI E’ UN PO’ SBUCCIATO UN GINOCCHIO.
IO NON SO CHE PENSARE. CHI E’ MEGLIO CENTRO SINISTRA, CENTRO DESTRA, CENTRO E BASTA, DESTRA O SINISTRA SENZA STO CAZZO DI CENTRO, O UN COMICO COME GRILLO AL GOVERNO (PERCHE’ QUELLI CHE CI SONO ORA NON SONO ABBASTANZA COMICI?), COMUNQUE NESSUN POLITICO OVER 40-45 (PENSA AI SENATORI OVER 80 CHE FANNO CADERE IL GOVERNO).
STO USCENDO PAZZOOOOOOOOOOO

*****************************************************************

Ed adesso alcune perle che mi manda un amico, un po' audaci per verità!
_________________________________________

Se la tua ragazza e' una nana non approfittarne quando sbadiglia.

La cocaina io? Per carita'.........Mi piace l'odore e basta."!

Il deserto del Sahara e' in Africa. Su questo non ci piove.

Il papa ha detto che la verginita e' un dono.Bene donatela piu spesso!

Sondaggio: l'80% delle donne si dichiara contraria al matrimonio ed afferma che per 100 grammi di salsiccia non conviene prendere tutto il maiale...

Sondaggio: l'80% degli uomini si dichiara contrario al matrimonio ed afferma che per 100 grammi di bistecca non conviene prendere tutta la vacca.

La medicina tende a curare più l'impotenza che l'Alzheimer.Tra qualche anno tutti l'avranno duro senza ricordarsi a che cosa serve.

Le categorie più bugiarde sono le donne e i cacciatori.I cacciatori prendono un uccello e dicono di averne presi venti, ledonne ne prendono venti e dicono di averne preso solo uno...

Il millepiedi maschio alla femmina:Dai, non fare la stronza, dimmi fra quali gambe ce l'hai!

Due pipistrelli appesi nella grotta. Uno chiede all'altro:Qual è stato il giorno peggiore della tua vita?L'altro risponde: Quel giorno in cui mi è venuta la diarrea...

Perchè gli uomini scoreggiano più spesso delle donne?Perchè le donne non tengono la bocca chiusa abbastanza a lungo da raggiungere la pressione necessaria!

Perchè il tetano si sta diffondendo rapidamente tra la popolazione femminile? Perchè il Viagra ha rimesso in circolazione un sacco di uccelli arruginiti...

Un bambino scrive una lettera a Babbo Natale:Caro Babbo Natale, mi potresti regalare un sedere nuovo?Il mio ha un buco...

Che differenza c'è tra una moto e un water?Con la prima ti siedi per correre con il secondo corri per sederti.

Il bambino alla mamma: "Mamma perchè la maestra chiama Roberto Robertino,Paolo Paolino, Luca Luchino e a me no?". La mamma tentennante:"Lo capirai da grande...........Pompeo".

Congresso nazionale dei donatori di sperma..."Per prima cosa.........GRAZIE A TUTTI PER ESSERE VENUTI!!"

Un anziano muore facendo sesso. Sulla lapide fu scritto: "Se n'è andato com'è venuto"

L'undicenne Simone dice al papà : "Sai papà ieri ho avuto laprima esperienza sessuale". Il papà risponde :"Bravo il mio ometto a quando la prossima?". Il figlio risponde quando mi passa il bruciore al sedere.

Un poliziotto ad un maniaco sessuale:"Lei ha violentato questa ragazzina,poi sua madre e in seguito suo padre. Ha niente da dire a sua discolpa?". Il maniaco:" ....Volevo farmi una famiglia".

Bisogna tenersi in forma. Mia nonna è da quando ha ottanta anni che fa ogni giorno cinque chilometri. Adesso ne ha novantasette e non sappiamo dove cavolo sia finita.

Sai qual è la differenza tra te e una nuvola? Nessuna!In tutti e due i casi se vi levate dai piedi spunta una bella giornata!!

***********************************************
CRONACA
Crisi di governo, cominciate le consultazioni

Etichette: