11 luglio 2007

BLOCCATO IL BLOG DI PIERO RICCA (AIUTIAMOLO!)


Tratto dal sito (bloccato) di Piero Ricca
"SITO BLOCCATO DALLA FINANZA
Sono Piero Ricca.
CARI AMICI, NON POSSO AGGIORNARE IL BLOG. Mi è stato chiuso con atto della procura di Roma, un “sequestro preventivo” notificatomi alle 14,00 di oggi da due agenti della guardia di finanza del “nucleo speciale contro le frodi telematiche”, venuti da Roma. Il sequestro proviene da una querela per diffamazione presentta da Emilio Fede nei miei confronti per la famosa contestazione al circolo della stampa. Con il medesimo provedimento hanno cancellato un mio post relativo alla vicenda Fede e i commenti in calce. Non hanno potuto, per motivi tecnici, togliere il video da youtube.Naturalmente farò immediata richiesta di disequestro. Intanto posso solo scrivere queste righe in questa sede. Fra poco manderò un comunicato ai siti amici, e vi chiedo fin d’ora di farlo girare.Con Fede ce la vedremo in tribunale, magari davanti a uno dei magistrati diffamati e spiati negli anni del governo del suo datore di lavoro.E continueremo a criticare lui e i suoi simili sulla pubblica piazza, in nuove manifestazioni di dissenso.Nessuno riuscirà a sequestrare la libertà di espressione, mia e degli amici di Qui Milano Libera e del blog: questo è certo.Grazie a tutti. A presto, Piero
Comment by piero ricca — 10 July 2007
"
**********§§§§§§§§§§§*************§§§§
Ecco un esempio delle cose che mi fanno stare male.
In questo Paese, fondamentalmente ancora fascista, la libertà di parola ed espressione non esiste, ed i potenti, ed i loro viscidi scherani, con atti di ovvia prepotenza, utilizzano le istituzioni per imbavagliare le voci libere, per impedire al popolo divenuto gregge, quindi gestibile, di prendere coscienza di cosa accade sulle loro teste.
(SE VI STATE CHIEDENDO : “MA STA PARLANDO DELL’ITALIA O DEL BURUNDI” – con tutto il rispetto per i fratelli africani – ALLORA PENSO CHE SIETE DELLE CANDIDE PECORELLE DOCILI DOCILI….FATE BEEEEHHHH….FATE BEEEEEHHHHHH!)
******************************************************
CRONACA
******************************************************
INFORMAZIONI DAL WEB
******************************************************
DIARIO PERSONALE
Oggi niente leggerezze del giorno. Sono davvero arrabbiato.

Etichette: , ,

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Cibo? No grazie!
Attenzione: le immagini contenute in questo video sono molto "forti".

http://www.youtube.com/watch?v=Fk3F1D371Dc&mode=related&search=

b

11 luglio, 2007 15:27  
Blogger jim said...

ecco un tema, l'anoressia, che vede tra i responsabili i mass media.
Chiunque lavori nel settore ha il DOVERE MORALE di diffondere queste notizie.

11 luglio, 2007 16:01  
Anonymous Anonimo said...

io la vicenda fede blogger nn l'ho capita, mi illumineresti?

12 luglio, 2007 12:02  
Blogger jim said...

cara alice,
innanzitutto ti invito a leggere i post e vedere i video di Ricca, per capire qual è l'ideologia sottesa a tutte le sue azioni di disturbo.

Io ne condivido totalmente l'ideologia, riassunta nel profilo del suo blog, un pò meno i mezzi (un pò aggressivi e velleitari, ma se il fine, per me giusto, giustifica i mezzi, va bene così) con cui cerca di sensibilizzare la gente su questo tema.

Non conosco il contenuto della querela di Fede, da cui è derivato il sequestro preventivo del blog, ma sarà sicuramente relativo a questa "incursione" del buon Ricca (davvero satirica, io non sopporto Fede e quelle cose gliele avrei dette volentieri io) di cui ti copio-incollo il link ad un sito in cui c'è tutto il filmato incriminato( http://www.televisionando.it/articolo/emilio-fede-lo-sputacchione-meteorine-e-dignita-video/346/ )

Nel video si vede Ricca che chiede lumi a Fede della sentenza della Corte Europea che ha dichiarato abusiva Retequattro, il quale lo chiama "imbecille", Ricca replica "servo", Fede sputa e minaccia, infine Ricca commenta fuori campo "...nel partito-azienda [Fede] deve suggestionare il segmento meno evoluto della platea televisiva."....sull'ultimo punto ho suggerito, sul mio blog, il libro "La teledittatura".

Resto disponibile per ulteriori chiarimenti.

12 luglio, 2007 12:47  

Posta un commento

<< Home