20 settembre 2007

SCIOPERO DEL BLOG MARCOMORRISON

OGGI SCIOPERO PER PROTESTARE CONTRO QUESTA INFORMAZIONE FAZIOSA DI REGIME CHE HA INIZIATO UN VERGOGNOSO LINCIAGGIO CONTRO BEPPE GRILLO, CERCANDO OGNI PRETESTO PER METTERE IN LUCE I SUOI DIFETTI, PER NON PARLARE DEI CONTENUTI CONDIVISIBILISSIMI E DIFENDIBILISSIMI.
I GIORNALISTI TERRORIZZANO LA GENTE PER DIFENDERE LA CASTA DEI GRASSI POLITICANTI CORROTTI.
I GIORNALISTI HANNO PAURA DI PERDERE IL POSTO O DI DIRE COSE PERICOLOSE, COSI' LA GENTE NON SA NIENTE E VIVE IN UNA CAMERETTA A BALOCCARSI COL GRANDE FRATELLO E I PACCHI E TOTTI E VALENTINO ROSSI.

Etichette:

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

mastella ( ancora non si è dimesso?) dice che o si chiarisce o è crisi...LUI vuole chiarimenti! Quante gliene tiro...povero fegato spappolato
xyz

20 settembre, 2007 15:45  
Anonymous Anonimo said...

Caro blogger, posso anche condividere la tua protesta, ma mi pare che anche Grillo stia un pò uscendo dai binari. Va bene dire quello che gli altri non vogliono o nascondo (e qui si potrebbe aprire un lungo discorso) dietro a chissà che cosa.
Mi pare che sta diventando un "caso" mediatico, come a dire "guardatemi, ascoltatemi..." si è costruito un pò un grande fratello intorno a sè!

shamu

20 settembre, 2007 16:09  
Anonymous Anonimo said...

Jim io sto con Te!però Ti dico se puoi riguardati il film del Grande Alberto SORDI(ahi ce ne fossero)"il Vigile".Ti ricordi come va a finire?la parabola del "Celletti"?rigurdalo fatti 2 risate e poi riflettiamo......."pastorello!!!!"

20 settembre, 2007 16:57  
Blogger jim said...

Rispondo a tutti con poche parole.

La battaglia di fondo di Grillo è giusta. I modi e le intemperanze verbali di Grillo per me sono del tutto innoque e comunque irrilevanti rispetto al problema.

Anzi Grillo ha il merito, GRAZIE A QUESTI MODI UN PO' PITTORESCHI, di aver trovato il linguaggio giusto per scuotere la gente dal torpore.

Nessuno negli ultimi anni, pure dicendo la stessa cosa, era stato mai considerato.

Il portone della Casta si apre a spallate? Ben vengano, basta che tutto rimane nell'area della civile contestazione e rivendicazione di sacrosanti diritti costituzionali.

La gente del V-Day è la più pacifica e civile possibile.

PER CHI NON HA VISTO ANNOZERO IERI, CHE PARLA DEL FENOMENO GRILLO, LASCIO PER UNA SETTIMANA A DISPOSIZIONE LA REGISTRAZIONE DELLA TRASMISSIONE.

21 settembre, 2007 10:36  

Posta un commento

<< Home