02 ottobre 2007

Copio-incollo un commento contro la Vaticano S.p.A.




Nella sigla del tg2 compare la fotografia del prof. Joseph Ratzinger. Un esempio di pubblicità occulta all' organizzazione “religiosa” che mente da 2000 anni! Il tg2 è un servizio pubblico di uno Stato COSTITUZIONALMENTE LAICO?! Che schifo!!!
A pag. 418 di televideo rai scoprirete dove la chiesa cattolica destina il quasi MILIARDO DI EURO (rendiconto 2006) dell' 8 x mille estorto agli italiani attraverso un meccanismo truffaldino. Alcune settimane prima della dichiarazione dei redditi, questi truffatori di professione, invadono le tv con spot multimilionari in cui vi fanno vedere che aiutano i poveri del terzo mondo.Su quasi UN MILIARDO DI EURO dell'8xmille solo appena il 9% lo destinano ai paesi del terzo mondo. La quasi totalità è per il loro "sostentamento" etc. (come se ne avessero bisogno!!) VERGOGNA!!! Mi chiedo come mai c'è ancora gente (per fortuna sempre meno e solo in Italia) che segue questi impostori. Il clero ha usurpato per 2000 anni il nome di Gesù Cristo solo per i suoi sporchi interessi. Leggete il Vangelo! Lo Stato pontificio ha mantenuto nel suo ordinamento la pena di morte fino al XX secolo, abolendola nel 1969! Gesù Cristo predicava tutt'altro!! Predico queste verità nella mia città aspettando un denuncia/querela, che stranamente non arriva mai, da parte di uno straccio di vescovo o parroco. DIFFONDETE.
I conti della Chiesa cattolica
**********************************************
CRONACA
**********************************************
LEGGEREZZA DEL GIORNO
"Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi".
> Clint Eastwood ne "Il buono, il brutto e il cattivo
***********************************************
DIARIO PERSONALE
Ecco l'Italia schifosa che piace a me. Se uno trova l'amianto nel palazzo deve avvertire l'amministratore che avverte l'asl. Il mio amministratore ha detto che non c'è nessun pericolo e l'asl che non ha i mezzi per controllare se quell'amianto è pericoloso.
PAESE DI MERDA!

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

l'amministratore: "Nun te proccupaà...è tutto regolare, l'aminanto nun fa male, t'oo dico io, qui ce abitano 'n sacco de persone che nun se so mai sentite male, damme retta! Sparambi li sordi, ma che te frega!
Gli altri inquilini: "ma che è st'amianto? Qui nun ciavemo manco li sordi pe le lampadine ar portone e tu ce dici de st'amianto!"
Poi, naturalmente, quando non ci sei: "Aho, c'è quello che rompe co st'amianto, tocca trova er modo de faglie cambia idea!"
xyz

02 ottobre, 2007 15:00  
Anonymous Anonimo said...

Io intanto mando una cifra di mail alla ASL COMPETENTE e alla SANITA'.
Risposte? Nessuna, mi rimbalzano da una parte e dall'altra. Sta rogna non la vuole proprio nessuno.

Ma non mi ammalerò solo io, Roma (come tutta l'Italia) è invasa dall'amianto...facciamo un po' quattro conti e vediamo a sta gara per rimanere in vita chi vince.
Io no ma almeno ho rotto li cojoni.

b.

02 ottobre, 2007 15:43  
Blogger jim said...

bravi è questo lo spirito che anima questo Paese.
Ecco perchè proliferano le sette che ti parlano di Dei Buddi Maometti....bravi!

02 ottobre, 2007 16:13  

Posta un commento

<< Home