01 ottobre 2007

L'Italia



In questi giorni..............
ho visto Maroni, con i suoi occhialini, che parlava di federalismo fiscale,
ho visto il blog di Piero Ricca che pubblicava una lettera disperata di un ragazzo del sud Italia
ho visto il nord ricco assediato dai delinquenti
ho visto il popolo birmano cercare di risollevarsi contro una dittatura, ma
non ho visto aereoplani dell'ONU
non ho visto italiani del nord dire che il problema dell'Italia è la criminalità organizzata
non ho visto politici italiani fare un passo indietro davanti al popolo civile INDIGNATO per la loro inefficienza ed i loro privilegi.
MI SBAGLIERO', ma forse quello che non ho visto in questi giorni è l'UMANITA'...
********************************************************
CRONACA
*******************************************************
LEGGEREZZA DEL GIORNO


In Inghilterra è primavera. L'anno scorso l'ho mancata. Ero in bagno.
> Michael Flanders

Apprezzatemi adesso, eviterete la coda.
> Ashleigh Brilliant
*******************************************************
DIARIO PERSONALE
Grande Juve nel derby, speriamo di fare un buon campionato anche con una squadra così così.

Etichette:

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Dipende. Quanto costano le partite?

b.

01 ottobre, 2007 15:10  
Anonymous Anonimo said...

JUVE, JUVE OLè OLè

shamu

01 ottobre, 2007 15:18  
Blogger jim said...

PER B.
CHIEDILO AD UN EX PRESIDENTE DEL NAPOLI CHE SI E' MOLTO PROBABILMENTE VENDUTO UNO SCUDETTO QUALCHE ANNO FA.

01 ottobre, 2007 15:24  
Anonymous Anonimo said...

Caratteri maiuscoli...stai urlando??
Perchè ti scaldi tanto?
Cmq Del Piero continuasse a parlare con l'uccellino, la sua carriera è assicurata...
b.

01 ottobre, 2007 15:28  
Blogger jim said...

non urlavo....te lo do io l'uccellino, fai poco la spiritosa...

01 ottobre, 2007 16:50  
Anonymous Anonimo said...

UFFF
b.

02 ottobre, 2007 12:10  
Blogger jim said...

eheh

02 ottobre, 2007 12:24  
Anonymous Anonimo said...

SCIPERO
GIORNATA DI M****

shamu

02 ottobre, 2007 14:03  

Posta un commento

<< Home