18 ottobre 2007

FACCIAMOCI UNA RISATA (poi pensiamo ai problemi veri)



Un uomo puo' avere due volte vent'anni, senz'averne quaranta.
> Vitaliano Brancati

"Mi rispettano tutti perché io ho carattere". "Anch'io ho carattere". "No, tu hai un caratteraccio, non vuol dire che tu abbia carattere!"
> (The Wolf and Raquele in "Pulp Fiction")

A casa nostra, nel caffelatte non ci mettiamo niente: ne' il
caffe', ne' il latte.
> Toto' in "Miseria e nobilta'"

L'altra sera ho acceso la tv: sesso e violenza, sesso e violenza. E quelle erano solo le previsioni del tempo!
> Daniele Luttazzi

- "Scusi, da quanto tempo guida?". - "Io ? Da.. da quasi dieci minuti". - "Ah, pensavo meno".
> (Nicoletta Braschi e Roberto Benigni da "La vita è bella")

Quando raggiunsi il diciottesimo anno di età mio padre mi diede le chiavi della
macchina. Se mi avesse dato anche le chiavi del garage per uscire...
> Bob Saget
**********************************
CRONACA

Etichette: ,

10 Comments:

Anonymous Anonimo said...

...aspetta aspetta, non me lo dire. Sei tu quello in foto!

b.

18 ottobre, 2007 14:32  
Blogger jim said...

no, tu!

18 ottobre, 2007 14:33  
Anonymous Anonimo said...

ma siete gemelli?? :-)

shamu

18 ottobre, 2007 14:54  
Anonymous Anonimo said...

dai non essere invidiosa. anche tu ci somigli un po', lo sguardo è identico.

b.

18 ottobre, 2007 15:09  
Blogger jim said...

e va bene, lo ammetto quella è una mia foto in un momento di relax.
Che c'è di strano, ero solo un pò pallidino!

18 ottobre, 2007 15:54  
Anonymous Anonimo said...

...e sgranocchiavi granchietti seduto comodamente sul divano. Occhi incollati alla tv, e RUTTO LIBERO!

b.

18 ottobre, 2007 16:02  
Anonymous Anonimo said...

Dimenticavo che il nostro Jim porta gli occhiali!! ahahaha


shamu

18 ottobre, 2007 16:29  
Blogger jim said...

....ufff, vi banno eh!

andate sul blog di piero ricca a lasciare commenti di insulti all'ultimo post, dove un ragazzo che ora vive a breda dice, alla fine della lettera che al sud siamo taaanto ignoranti.

ANDATE, MIEI PRODI! (NO, PRODI NO)

18 ottobre, 2007 16:39  
Anonymous Anonimo said...

Ho lascito un commento per il "caro amico" di Breda!!!!!

shamu

18 ottobre, 2007 17:18  
Blogger jim said...

BRAVISSIMA!

18 ottobre, 2007 17:44  

Posta un commento

<< Home